• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. massimo74 ha detto:

    Nessuno può negare che il tema dei rifiuti è questione di eccezionale importanza, considerato anche le prospettive non propriamente auspicabili derivanti dalla attuale situazione campana.

    In quest'ambito si inserisce anche la società mista Latina Ambiente.

    Ancora però non riesco a risolvere il seguente quesito:

    ha fatto più danni la società mista con la sua azione non propriamente efficiente e trasparente o il gruppo politico del Pd, i cui esponenti – a mio modesto avviso- si sono avventati con gran foga quasi esclusivamente su tale unica problematica, perdendo un pò di vista la visione globale della città, e senza peraltro essere riusciti a portare a casa un risultato specifico tale da poter essere considerato rilevante?

    A cosa sono serviti i mesi e mesi di impegno di quasi la totalità dei componenti del partito, oltre a distogliere l'attenzione su altrettanti importantisimi temi che invece avrebbe il dovere di affrontare un comune come Latina?

    Neanche il risarcimento di circa 15 euro a famiglia è andato a buon fine. E anche se lo sarà, verrà molto più che bilanciato dall'aumento prossimo delle tariffe che terrà presumibilmente conto anche del predetto risarcimento.

    L'auspicio mio personale è che l'indirizzo seguito in futuro permetterà di portare avanti più di un tema alla volta, e magari -come ho già avuto modo di accennare in precedenza- mediante una opportuna e utilissima suddivisioni di compiti e competenze tra i rappresentanti, e non tutti insieme sconsideratamente avvelenati solo su un unico tema, sebbene -lo ribadisco- della massima importanza.

    Massimo.

  2. gidepau ha detto:

    Ciao a tutti,

    ultime notizie da Padova se andate sul sito c'e' anche la foto , portatele assieme ad altra documentazione al prossimo consiglio comunale , e chiedetegli come faranno a mettere in sicurezza la vostra " monarotaia " con la sostanziosa provvista dei 139 milioni di euro.

    Ciao Gino 

    Mercoledì 26 Marzo 2008

    Chiudi chiudi finestra
    La rotaia colpisce ancora:
    anziana in bici rovina a terra
    Mercoledì 26 Marzo 2008 Chiudi chiudi finestra

    PADOVA – La rotaia del tram colpisce ancora. Ieri verso mezzogiorno sul cavalcavia Borgomagno un’anziana in bici è rovinata a terra (trasportata in ospedale, non è grave). La dinamica è ormai tristemente famosa: la ruota anteriore s’infila nella rotaia e il conducente viene catapultato a terra in un attimo. Il comitato vittime della rotaia (il blog è su http://rotaiakiller.splinder.com) continua a raccogliere denunce: il 13 marzo erano 245 i padovani caduti in bici o in moto a causa della rotaia che hanno riportato traumi e fratture.

     

  3. Salvatore ha detto:

    Tranquillo Gino,

    da noi non potrà accadere. Lo ha detto il sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo e lo ha riportato l'8 marzo Latina Oggi a pag. 2. "Questo problema,[le cadute in bici] tuttavia, non sembra riguardare Latina. «A Padova transitano dai 15 ai 18 mila ciclisti al giorno, su questo dato vanno rapportati gli incidenti – commenta Zaccheo – Da noi perciò non dovrebbero esserci problemi di tal genere»."

    Hai visto? Tranquillo! Qui è tutto a posto!

    Salvatore

  4. massimo74 ha detto:

    E poi scusa, Salvatore,

    Noi dell'associazione di Latina Ciclabile…abbiamo anche i caschetti!!! 🙂

     Massimo

     

  5. Kla ha detto:

    Oggi in Consiglio Comunale si è discusso pochissimo e ancor prima di arrivare al punto relativo al TRAM la maggioranza aveva fatto mancare il numero legale per cui se ne sono andati tutti.

    Si ha come l'impressione che i lavori Consigliari siano molto rallentati da quando all'orizzonte si profila sempre più vicina la data del 13 Aprile. 

    Salutoni