• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    …eppure è sulle giovani generazioni che bisogna puntare se vogliamo avere qualche speranza. La nostra generazione è irrimediabilmente marcia, i giovani sono la speranza. Certo che non si sa da dove cominciare. Gli educatori (genitori e insegnanti in primis) sono fatti di una pessima stoffa, corrotta e fatiscente. I giovani di oggi che esempio ricevono quatidianamente? chi guarda la televisione e vede lo spettacolo indegno offerto dai nostri parlamentari (la "p" è volutamente minuscola) che idea può faresi del decoro, del senso del dovere, del senso cvico, dell'onestà, dello spirito di sacrificio…

    chi osserva la madre o il padre guidare come guidano il 90% dei latinensi, che idea può farsi della convivenza civile, delle regole da rispettare…

    c'è davvero poco da stare allegri!

    Salvatore 

  2. Giovanni ha detto:

    L'EDUCAZIONE IL RISPETTO AL PRIMO POSTO QUESTO SI DEVE INSEGNARE AI NOSTRI FIGLI ALLORA FORSE  NON ASSISTEREMO PIù A QUESTE VERGOGNE PULTROPPO I GIOVANI VANNO PER LA LORO STRADA ( PER FORTUNA NON TUTTI) MA COME FA UN RAGAZZO AD AVERE FIDUCIA QUANDO L'INSEGNATE INVECE DI DIALOGARE SI FUMA UNA  SIGARETTA E PARLA DELLE LORO VACANZE OPPURE VEDERE LO SCHIFO CHE FANNO  CHI GOVERNA IL NOSTRO PAESE OPPURE ACCENDERE LA TV E VEDERE SOLO PROGAMMI SENZA UN FILO DI COLTURA  LA DROGA ALCOL STANNO UCCIDENDO I NOSTRI FIGLI E NOI FORSE NON CI ACCORGIAMO DI TUTTO QUESTO ———– GIOVANNI DELLE CAVE

  3. gasby ha detto:

    Non si tratta assolutamente di un problema "Giovani", nè di un fenomeno "Bullismo".

    Si tratta solo ed esclusivamente di un problema di ordine pubblico.

    Latina è ostaggio delle solite note famiglie Rom; nomadi, che nomadi più non sono, perche titolari di case popolari, ma che rifiutano l'inserimento nella nostra società.

    Si tratta solo di Minorenni, già pregiudicati, già conosciuti alle forze dell'ordine, provenienti da famiglie ben note alle forze dell'ordine.

    i nostri ragazzi hanno il terrore di uscire, di frequentare i nostri parchi, per paura di sopraffazioni, di botte, di rapine.

    Ma nonparliamo di bullismo, parliamo di DELINQUENZA e CRIMINALITA'.

    Queste sono solo le giovanio leve di quelli che saranno gli estortori del futuro.

    Servono solo Pene certe ed immediate.