• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Kla ha detto:


    Da Il Nuovo Territorio di oggi 29/03/08 si legge "Oasi, la risposta" (allegato) dove Roberto De Gennaro e Giancarlo Bovina cercano di spiegare il perchè l'intervento di riqualificazione dell'area è stato progettato, ma i lavori sembra non trovino fine.

    L'articolo entra e si dilunga anche in alcuni dettagli, a proposito deglio "ORTI SOCIALI", si specifica che il progetto ha previsto l'impianto di specie fruttifere fra cui "72 piante di vite, 10 di susine. 8 di albicocco, 8 di fico e 8 di limone".

    Più avanti nell'articolo si ammette che "oggi a quasi due anni dalla ultimazione e della presa in consegna da parte del Comune di Latina, non è ancora stata fatta alcuna assegnazione con la prevedibile conseguenza che parte delle piante sono morte per mancanza di acqua". Nell'articolo non si citano i nomi e cognomi di chi ha permesso questo spreco dovyuto alla non assegnazione i cura delle piante. Credo che i responsabili dovrebbero compiere un atto civile e dimettersi dalle cariche pubbliche che coprono se le coprono ancora.

    Allegato: Il_Nuovo_territorio_29_03_08_Oasi_Verde.pdf

    Salutoni