• Senza categoria

V.le Le Corbusier Risposta Sportello del Cittadino

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Da un lato la prontezza con cui le operatrici dello sportello del Cittadino inoltrano la segnalazione all'Ufficio competente è encomiabile, così come è encomiabile la loro gentilezza, specie in un paese come il nostro che si è liberato da un pezzo dal "fardello" delle buone maniere.

    Dall'altro è disarmante la frase che le operatrici scrivono quasi sempre: "Qualora dovesse pervenire risposta a questo sportello, Vi sarà comunicata" Da ciò si evince che anche le poverette rimbalzano contro l'onnipresente muro di gomma della PA. Da questa frase traspare uno sconcertante senso di rasseganzione, di impotenza…  di disperazione, quasi.

    Salvatore 

  2. Kla ha detto:

    Salvatore ha scritto:

     specie in un paese come il nostro che si è liberato da un pezzo dal "fardello" delle buone maniere.

    Salvatore 

    Comprendo la tua indignazione che e la stessa mia quando a comportamenti corretti non corrisponde la stessa educazione nel rispondere e soprattutto intervenire per sistemare civilmente quanto segnalato.

    Non condivito che tu dica genericamente che "il nostro paese si e' liberato dal "fardello" delle buone maniere". Mi dispiace contraddirti ma di persone educate e civili ce ne sono ancora tante, tu sei uno di questi per esempio e come te ce ne sono tanti altri.

    Purtroppo chi riesce sempre bene a fare mostra di se stesso e rovinare l'ambiente sono i maleducati prepotenti e fancaxxisti che al lavoro sono sempre intenti a terminare il loro SUDOKU o il solitario al PC anzichè alzare le chiaxxe e rispolvere i problemi segnalati dai cittadini.

    Salutoni