• Senza categoria

Buon 2008, il messaggio del Sindaco alla città

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    Caro Sindaco, vorrei rispondere al Suo messaggio Augurale, ricambiando con altrettanti Auguri di Buon Anno a Lei e Famiglia.

    Mi piacerebbe pensare che anche a Latina e in Italia, tornasse quel minimo di galanteria che per anni ha contraddistinto il nostro Paese.

    Per discutere sulle affermazioni riportate nel Suo comunicato, avremo tempo e modo e non credo sia questa l'occasione giusta.

    Spero quindi che il 2008 sarà un anno migliore per tutti noi e per la nostra città !

    Ferdinando Cedrone

  2. davide ha detto:

    In questi anni abbiamo gettato le fondamenta per numerose colate di cemento.. Basta vedere il Pantanaccio Gionchetto, che nei prossimi anni subirà un enorme speculazione edilizia.

    Invece di demolire le case abusive di quel quartiere si è preferito regolarizzarle, ma anzi si è andati a rendere edificabili lotti di terreno agricolo.. bravi, non c'è che dire.

    Per il porto ancora a prenderci in giro con questa panzana? Non ci sono i tempi, nè la voglia da parte dell'amministrazione… basta vedere che su alcune aree comprese nel progetto di Noli, Nasso 2 anni fà vi ha realizzato delle villette a schiera..

    A chi stiamo a prendere per i fondelli? Per la metro leggera, spero che il governo Prodi ritiri tutti i finanziamenti e li spenda per cose più importanti..

    ARKAN