• Senza categoria

Delle Cave ringrazia Di Giorgi per l’incontro a favore della vita

Latina, 25 Novembre 2008

Il Presidente della Associazione Europea Familiari e Vittime della Strada – Onlus per la Regione Lazio, Giovanni Delle Cave, si pregia di comunicare l'incontro tenutosi il 24 u.s. AL COMUNE DI LATINA commissione viabilità, trasporti e Polizia Municipale, presidiata dal Dott. Giovanni Di Giorgi.

Detto incontro ha trovato occasione nell'invito rivolto nei giorni scorsi al sottoscritto dallo stesso Di Giorgi.

La circostanza è stata utile per fare il punto della situazione sul fenomeno della incidentalità stradale nel territorio del Comune di Latina  evidenziando le arterie e/o le strade che registrano il maggior tasso di sinistrosità.

Il Presidente Di Giorgi ha illustrato le molteplici iniziative intraprese dalla sua amministrazione, talune già in fase di attuazione, altre prossime ad essere attuate, testimonianze di un significativo impegno nella strategia della prevenzione.

L'occasione è gradita per ringraziare sentitamente il Presidente della commissione, dott. Giovanni Di Giorgi e tutti i suoi componenti per l'attenzione e la sensibilità dimostrata a  favore della vita.

Il Vice Presidente NazionaleGiovanni Delle Cave

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Giovanni ha detto:

    IN COMMISSIONE HO PORTATO IL PROBLEMA DELL'INCOCIO A RASO DELLA Q4 Q5  DOVE TUTTA LA COMMISSIONE HA PRESO ATTO DEL PERICOLO  SICURAMENTE QUALCOSA SI MUOVERA'