• Senza categoria

Tagli ai consiglieri, un “tesoretto” per Latina

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Baol ha detto:

    Infatti proprio di questo si parla su Il Territorio di ieri, dei nuovi possibili nomi che il Sindaco farà entrare in giunta per rispettare l'accordo pre-elettorale con la Nuova Dc per le autonomie e con il partito della Mussolini… ovviamente costoro hanno preso pochi voti, ciò nonostante rischiamo di vederceli arrivare con l'assegnazione di qualche delega sottratta ad altri assessorati… comunque secondo l'articolo l'ufficializzazione ci dovrebbe essere mercoledì… non ci resta che incrociare le dita e fare gli scongiuri !!

     

  2. Leone ha detto:

    All'interno di ogni amministrazione pubblica, sia essa statale o locale, vi sono risorse interne non di poco conto. La "casta" invece preferisce gravare sulle (poche e indecorose) casse del Comune. E' la solita scusa che "i soldi non ci sono per colpa di quelli che mi hanno preceduto" stavolta non regge. Il sindaco è al governo della città è al suo nuovo mandato non si è accorto che "trombato" da AN a livello nazionale, non gli è rimasto che mantenere un buon ricordo negli annali dei podestà di questa piccola cittadina paludosa per passare a miglior gloria. Invece no! Preferisce sparare su personaggi che poco hanno a che vedere con le politiche locali (cioé i livellati nazionali e regionali) per accampare scuse che dovrà "ritoccare" qualche capitolo di spesa (e non racconti la solita solfa dein trasferimenti compensativi). Bene signor Zaccheo veda di far fruttare al meglio le risorse scarse interne, la governance locale, lo stile e l'economicità dell'azione che lei è chiamato ad adempiere non si affidano a giochetti di cassa. Bisogna ottimizzare le risorse ripeto, di incaricati con ruoli già assegnati e che avrebbero da integrare (forse) solo con particolari deleghe amminsitrative le loro sfere di competenza. Ma ci vuole davvero così tanto sacrificio per risparmiare qualche euro???

  3. davide ha detto:

    Sbaglio o Latina Oggi qualche settimana fà riportava la notizia che la moglie di Enrico Della Pietà era socia in una società immobiliare di Roma (ma con la maggior parte dei soci di Latina), e che stava trattando un'affare di un terreno vicino la Procura della Repubblica su Via Ezio, che avrebbe fruttato alla società 600 mila euro di intermediazione??

    E' morale mettere in giunta persone che fanno affari nell'immobiliare, sapendo che l'urbanistica è un tema caldo e spesso terreno di scontro nella maggioranza?

    Non vi è un conflitto di interessi?

    ARKAN