• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    I miei sinceri Auguri di Buon Lavoro, alla neonata rappresentanza circoscrizionale, al presidente, al vice presidente a tutti i consiglieri.  

    Sper proprio che questa volta vi possa essere la necessaria integrazione tra Istituzioni e cittadinaza, affinchè insieme si possa collaborare per migliorare i nostri quartieri e di conseguenaza la nostra città.

    Senza ipocrisie di sorta, invito però gli ormai noti rappresentanti ad un confronto aperto sulle reali problematiche di Q4 e Q5, affinchè il lavoro svolto in questi anni dal portale http://www.q4q5.it e dall'associzone Quartieri Connessi possa servire come punto di partenza per avviare azioni mirate e concrete.

    Se io fossi il presidente di una circoscrizione (o uno degli altri consiglieri) neo formata, la prima cosa che farei sarebbe quella di rivolgermi ai cittadini (possibilmente prima con quelli che come noi sono già costituiti in comitati, associazioni e/o siti internet ed hanno dimostrato un certo attivismo ed un sostanziale equilibrio politico ) e mi confronterei con loro. Una volta ascoltati i residenti, riporterei le loro esigenze in consiglio.

    Ciò che invece non farei, è quello che invece per lunghi anni (a mio modestissimo parere) è stato fatto da alcune circoscrizioni, e cioè diventare una semplice appendice del Comune di Latina, dove si portavano avanti solo ed esclusivamente gli interessi del Palazzo.

    Mi auguro quindi che il presidente Coriddi ( o qualunque altro neo-rappresentante della nostra circoscrizione ) si metta presto in contatto con il portale o con la nostra associazione per avviare insieme un percorso utile al bene comune e dell'intera collettività !

    Ancora Auguri di Buon Lavoro !

    Ferdinando Cedrone

    dir. portale http://www.q4q5.it

    e-mail: [email protected]

  2. enzo1950 ha detto:

    Come è stana questa nostra democrazia: la presidenza della circoscrizione non spetta a chi ha preso più voti?Anche in questo caso sembrerebbe proprio di no. A me risultava che un consigliere di An e non di Fi ad aver preso più voti. Viva il rispetto democratico delle consultazioni elettorali!

    Mi auguro che questo nuovo evento con il parto e, a nove mesi dalle ultime elezioni, della nuova costituzione della nostra circoscrizione serva ad aiutare e risolvere i molteplici problemi che assillano i nostri quartieri.

    Come residente ed elettore dei quartieri faccio appello alla nuova squadra affinchè utilizzino ed in ogni occasione di consiglio, questo straordinario mezzo d'informazione che è il Sito Q4Q5. 

    Chiunque Voi siati e qualunque storia politica avete maturato, và il mio augurio di buon lavoro.

    Vincenzo Borrelli