• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    Onore al merito a Paolo Spolon, per aver ripreso l'argomento, sul quale effettivamente sembra essere calato un preoccupante silenzio.

    Anch'io vorrei capire che fine ha fatto il regolamento per l'istallazione degli impianti radio base (le Antenne) e soprattutto a che punto siamo.

    Da che ricordi, il Centro Ecologia dell'Habitat, che come ricorderete presentai io stesso agli allora consiglieri comunali Giorgio De Marchis (nuovamente in carica) e Davide Corelli (non più in carica), fu incaricato di mappare le Antenne di tutta la città di Latina, proprio al fine di realizzare un piano dettagliato per eventuali nuove istallazioni ed eventuali disistallazioni di quelle ritenute fortemente a "rischio" di inquinamento/impatto urbano.

    Per tale mappatura, però, sarebbero occorsi almeno tre anni e per tale motivo, non essendo passato ancora nemmeno un anno,  il citato 'osservatorio permanente, non può ovviamente ancora essere realizzato.

    In ogni caso, credo sarà meglio verificare l'andamento dei lavori, e per questo motivo bene ha fatto Spolon a chiedere lumi.

    Noi, comunque, faremo altrettanto.

    Ferdinando Cedrone

  2. Giovanni ha detto:

    mi aguro che spolon non si fermi e faccia chiarezza pultroppo queste antenne stanno in tutti i punti della città e borgi———— giovanni delle cave

     

  3. enzo1950 ha detto:

    Caro Freddy e caro Salvatore Antoci,

    Visto che su tutta la questione del piano delle antenne, tutti dormono e, visto che noi come quartieri Q4 e Q5 siamo molto ma molto interessati. Allora perchè non organizzare una bella riunione con tutti i nostri concittadini cointeressati e soprattutto qualificati sulla materia. Magari aperta anche a tutte quelle forze politiche che se la sentono di partecipare su questa materia cosi scottante e delicata.

    O forse l'avete già previsto, nell'ultima riunione dell'associazione Quartieri Connessi? Enzo1950