• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. glanzid ha detto:

    Continua l'opera di demolizione della storia della città da parte di questo centrodestra.

    – Via Milazzo. C'è un casale della bonifica a ridosso del quale stanno costruendo un palazzo. L'impresa dovrebbe essere quella che firma le sue case con il rombo.

    – Ex ONC a Piazza del Quadrato. Secondo il PPE, zona CD, l'area donata dall'ARSIAL al Comune di Latina è stata resa edificabile. Probabilmente verrà buttato giù tutto.

    Perchè, tra Q4Q5 e LatinaRiformista, non mettiamo in piedi un monitoraggio degli scempi che vengono fatti, a livello urbanistico, da questa amministrazione? 

    Segnaliamo gli scempi che questa amministrazione, che si definisce orgogliosa del suo passato, sta facendo in nome di una urbanizzazione che non esiste. Si sperperano i soldi pubblici, si demolisce la storia della città, ci sono i progetti di Wilmotte di ridisegnare sia Piazza del Popolo che PIazza della Libertà. Pensate che si possa fare qualcosa tutti insieme?

  2. davide ha detto:

    Caro Graziano,

    come detto anche altrove, questi sono dei veri e propri barbari… L'ultimo misfatto è il grattacielo "Torre Pontina", uno scempio immane..

    da cui si può vedere anche l'area dietro il museo della Terra Pontina… se continuano così con queste cementificazioni di terra ne resterà ben poca..

    http://www.q4q5.it/uploads/newbb/1196191795.JPG

    Perchè non interessera della faccenda il ministro Rutelli, e cercare di far mettere dei vincoli anche sui poderi, case cantoniere ed altri edifici storici sopravvisuti alle demolizioni?

    ARKAN