• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Era il 6 giugno 2007 quando ho smontato il seggiolino della funivia per scongiurare il rischio incombente di una possibile tragedia. Il 7 maggio 2007 inviavo la segnalazione allo sportello del cittadino. dopo pochi giorni (3, 4 non ricordo esattamente) mi chiamava il Sig. Feliciello del Comune di Latina e ci accordavamo per la consegna del seggiolino da me custodito. Il Sig. Feliciello mi informava che presto avrebbe contatatto la ditta costruttrice per ordiare il pezzo rotto e che presto la funivia sarebbe stata nuovamente operante.

    Oggi è il 13 giugno 2008… sono passati 372 giorni… e la funivia è ancora rotta mentre il seggiolino giace (spero) in qualche deposito del Comune. Qualcuno ha qualche commento da fare, o anche questo modo di fare (anzi di non fare) lo abbiamo metabolizzato e ci sembra normale amministrazione?

    Salvatore

  2. Salvatore ha detto:

    Questa mattina ho consegnato al Dott. Feliciello e al Presidente della II Circoscrizione questa lettera.

    L'intero quarto piano del numero 19 di via Duca del Mare è occupato da eleganti e confortevoli uffici che si occupano di verde pubblico. Spiace che a tanta eleganza e a tanto sfarzo corrisponda il pessimo stato di incuria e di degrado in cui versa il nostro verde pubblico.

    Da profano mi verrebbe da suggerire qualche impiegato in meno e qualche giardiniere in più, oppure qualche condizionatore in meno e qualche tagliaerba in più… Ma io sono appunto… solo un profano

    Salvatore

    Allegato: LETTERA

  3. MarmaLT ha detto:

     Salvatore commenta…. Da profano mi verrebbe da suggerire qualche impiegato in meno e qualche giardiniere in più, oppure qualche condizionatore in meno e qualche tagliaerba in più… Ma io sono appunto… solo un profano Braccia rubate all'agricoltura, direi semplicemente… ma non  solo lì.

  4. Salvatore ha detto:

    Dopo quasi 4 anni…

    …c'è qualcuno (rappresentante di una cooperativa incaricata dal Prefetto di fare alcuni lavoretti di manutenzione!) che in questi giorni sta spargendo la voce che "la funivia del parco Farroupilha [chisco di Via Cherubini, per intenderci!] non può essere riparata, poichè Antoci ha in casa il seggiolino, e si rifiuta di consegnarlo!".

    Basta leggere i post precedenti (e la notizia da cui traggono origine) per capire che le cose non stanno esattamante come vorrebbero farvi credere.

    Anzi, aggiungo che per ammissione diretta dello stesso Dott. Feliciello (ammissione fatta in mia presenza più di un anno fa) non riescono a ricordare dove hanno messo il seggiolino, che probabilmente è andato perso o buttato via.

    Salvatore