• Senza categoria

Salvatore De Monaco scrive a Emilio Carelli: «Siamo la seconda città del Lazio»

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Giovanni ha detto:

    SALVATORE DE MONACO SI PREOCCUPA DELLE CONDIZIONE METEREOLOGICHE DEL LIDO INVECE DI PREOCCUPARSI DI FARE VERAMENTE QUALCOSA DI SERIO SULLA MARINA E NON PENSARE A GRANDI OPERE  E GRANDI SOGNI CREDO CHE DOPO 15 ANNI UNA RISPOSTA CI ASPETTA PER DIRITTO ————- SIGNOR DE MONACO VENGA A VEDERE IN CHE CONDIZIONE VERSA LA NOSTRA MARINA ALTRO CHE LA SECONDA CITTà DEL LAZIO ———– GIOVANNI DELLE CAVE  OPERATORE TURISTICO DI FOCE VERDE DA 50 ANNI

  2. davide ha detto:

    De Monaco ha detto bene, sono solo progetti sulla carta! Mettere oggi il lido di Latina, con tutta quella #CENSURA# abusiva, il mare inquinato, ecc… sarebbe solo un danno per la città di Latina.

    Se ne avrà titolo se e solo se la riqualificazione si farà, con le case abbattute, la duna ed il paesaggio ripristinato, eliminati gli scarichi abusivi nei canali che inquinano il mare..

    Solo in quel caso si potrà gridare allo scandalo, ma oggi fà ridere voler pubblicizzare il lido di Latina, si avrebbero più danni che benefici…

    ARKAN

  3. angelina ha detto:

    io sono quasi contenta che su sky 24 non  veniamo menzionati………. il nostro  lido è senza dubbio  uno dei  + belli d'italia, ma grazie ai nostri amministratori è indecente. de monaco  e tutta la sua compagnia invece di preoccuparsi di queste stupidaggini si attivassero x fare qualcosa di buono  altro che concorso si  idee. hanno fatto ridere tutta la città e non aggiungo altro potrei diventare maleducata e non mi va. scusate lo sfogo  ma non potevo tacere.