• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Già, peccato non aver fotografato il tutto.

    Se vogliamo avere una speranza di cambiare  le cose (e non lo dico solo a te Rosanna, ma a tutti, me compreso)  dobbiamo cominciare a fotografare e a documentare i disservizi, annotando numeri di targa, nomi, data, ora, circostanze etc. etc. 

    Stiamo lavorando (o meglio sarebbe dire che Enrico e Freddy stanno lavorando) per costruire una sorta di archivio fcilmente accessibile, dove raccogliere tutte le segnalazioni e le denunce. Segnalazioni e denunce che inoltrate a chi di competenza non possono rimanere lettera morta, poichè noi (i cittadini, l'opinione pubblica) gli staremo col fiato sul collo. Perchè avremo la prova che quella certa segnalazione è stata fatta, che quel certo disservizio è stato segnalato. Non potranno più prenderci in giro dicendo che non lo sapevano o che noj se ne erano accorti. Ecco perchè sarà importante avere "prove" inconfutabili.

    Si preannunciano tempi duri per i fannulloni e per i loro "padrini" politici!

    Salvatore

  2. MarmaLT ha detto:

    La speranza è che la gente si svegli da questo torpore e soppesi con il giusto strumento le attività e non gli annunci. Alla fine a lavoro ultimato, si potrà dimostrare che un ragazzo apepna ammgiorenne e la caparbietà di un uomo, possono fare ciò che una amminiatrazione non riesce con tutte le risorse e le 'menti' a disposizione.. Il problema sottolinea bene Salvatore…. 'tempi duri'…