Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Nasce l’Inserto www.q4q5.it

lunedì 28 aprile 2008

0 commenti su “Nasce l’Inserto www.q4q5.it”

  1. L'avevo trovata nella cassetta della posta quella pubblicità e devo confessare che la stavo gettando nel primo cestino della spazzatura, poi mi ha attratto nell'angoloa  sinistra il richiamo all'inserto http://www.q4q5.it e ho dato un'occhiata all'ultima pagina, poi alla pubblicità della SISA e devo dire che ho scoperto anche delle interessanti offerte… Beh! Azzeccata l'associzione pubblicità e inserto… una scelta vincente per entrambi,  un modo per entrare in punta di piedi e con discrezione nella case,  ma nello stesso tempo di proporsi e proporre un modo di dare l'opportunità alla gente dei due quartieri e della città di essere partecipi ed attori della comunità di Latina, non solo spettatori e/o comparse… Ottimo lavoro Freddy.

  2. MarmaLT ha scritto:

    L'avevo trovata nella cassetta della posta quella pubblicità e devo confessare che la stavo gettando nel primo cestino della spazzatura, poi mi ha attratto nell'angoloa  sinistra il richiamo all'inserto http://www.q4q5.it e ho dato un'occhiata all'ultima pagina, poi alla pubblicità della SISA e devo dire che ho scoperto anche delle interessanti offerte… Beh! Azzeccata l'associzione pubblicità e inserto… una scelta vincente per entrambi,  un modo per entrare in punta di piedi e con discrezione nella case,  ma nello stesso tempo di proporsi e proporre un modo di dare l'opportunità alla gente dei due quartieri e della città di essere partecipi ed attori della comunità di Latina, non solo spettatori e/o comparse… Ottimo lavoro Freddy.

     

    Grazie Mario,

    quanto è capitato a te ci auguriamo accada anche a tanti altri cittadini. Visual pubblicitari che almeno in qualche caso sarebbero finiti nel cestino senza neanche essere sfogliati e che grazie all'inserto contenuto, cambiano improvvisamente direzione, rimangono sul tavolo delle nostre case, per la soddisfazione nostra, dell'esercente, e probabilmente (come tu hai affermato) anche del destinatario del messaggio stesso.

    In sintesi, un mezzo modesto, ma lecito e crediamo incisivo, nel quale la pubblicità è franca (o perlomeno non certamente occulta), che ci consentirà di raggiungere un numero sempre maggiore di persone e stimolare la loro partecipazione attiva per la crescita dei quartieri e di tutta la città.

    Ancora grazie!

    freddy

     

  3. Grandissima idea veramente! Un'ottima iniziativa per diffondere ancora di più il portale, che va cmq a beneficio anche dei commercianti…e dei cittadini che possono leggere le principali notizie anche senza avere internet. Ottimo lavoro veramente—e ovviamente un grazie a tutti quanti .

    …spero arrivi anche da me, cozì lo tengo per collezione, come primo numero

    stefano 

  4. Grandissima iniziativa.

    Bravo Freddy !

    Sei riuscito a dare un senso anche alla carta (quasi) straccia, cioè la miriade di volantini pubblicitari che affollano le nostre cassette della posta.

    E un grazie anche a chi sostiene fattivamente le tue iniziative, in questo caso la famiglia Cassandra: sarò felice di spiegare alle mie bimbe che il supermercato è buono non solo per le baguette calde e la mortazza (alias mortadella) che è diventato appuntamento fisso del sabato mattina.

    Antonio duex4

     

[show_theme_switch_link] :: Contatore