• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. MarmaLT ha detto:

    Belel foto, ma ci sarebbe piaciuto vedere dove sono i giochi, se v'è un'altra area giochi – oltre quella privata ed abusiva fino a poco tempo fa- oppure e l'ampliamento di quest'ultima.

    Andrò a verificare come promesso, a me i 'tagli di nastro' piacciono poco, a me piace sapere se questi luoghi saranno oggetto di attenzione o abbandonati come quelli precedentementi innaugurati… in Q4 – Q5 ne sanno qualcosa.

  2. MarmaLT ha detto:

    Allegato: Parco_Harris.doc

  3. MarmaLT ha detto:

    Oggi sono un pò imbranato, le lunghe passeggiate e l'esigenza di documentare ciò che incotro forse mi stancano… Avete visto le foto… quei paletti sono presenti nella prima foto alle spalle del Sig. Prefetto, del Sig Sindaco.. accanto alla sedia verde e il labaro del Rotary.

    Non so cosa srabbe accaduto se una simile situazione, come dicevo, si fosse trovata in un cantiere edile…

  4. Vincenzo ha detto:

    Di fatto non c'è stata nessuna inaugurazione di un nuovo parco ma semplicemente l'intitolazione del vecchio parco giochi al fondatore del Rotary International.

    Il Rotary in segno di ringraziamento ha donato alla città due scivoli (quelli gialli della prima foto).

    Tutto qui.

    Vincenzo

    Non ho ben capito la faccenda dei paletti alle spalle del Prefetto ?!?!?

     

     

  5. MarmaLT ha detto:

    Caro Vincenzo, i paletti in ferro che evidenzio bene nelle foto fatte successivamente da me, appaiono presenti durante l'innaugurazione, come appaiono dalla tue(?) foto… Ora cosa c'entrano… La legge, nei cantieri e nei luoghi di fruizione del pubblico, richiede "la messa in sicurezza del sito", ciò viene richiesto a tutti gli imprenditori titolari di attività..  e quì mi fermo. Dunque se la sera un ragazzo con il motorino e li ne girano molti la sera… o uno a piedi inciampa e si infila in quel paletto che accade? Beh! Si farebbe un bel discutere e caso mai un 'bel' funerale alla presenza della Autorità, caso mai.

    Ribadisco che in un cantiere edile comporterebbe il sequestro preventivo del cantiere. Forse? e lì?

    Altro aspetto…. chiedi e chiediti se il Parco cui si è da il nome è leggittimamente titolato a stare lì. Lo farò anche io.

  6. MarmaLT ha detto:

    Ho chiesto notizie in merito ed ho scoperto che il Parco Paul Harrys è il nome dato ad un 'parco giochi abusivo'… forse è un percorso questo, una  strada per legalizzazarlo.

    Quello che invece penso è che sia S.E. il Prefetto si è trovato lì, senza essere stato informato, come credo che i soci del Rotary, ignorassero di intitolare uan struttura illegittima… ora ci si augura non esca dal cilindro la autorizzazione… ma seppur ci fosse, non mi si dica che sono montate a norma!

    La battuta viene spontanea, in effetti non sono a 'norma', sono a Latina al Parco A. Mussolini!!