• Senza categoria

Intitolazione del parco giochi dei Giardini Comunali

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. MarmaLT ha detto:

    Andrò all'innaugurazione per capire e documentarvi il 'Parco Giochi' dei Giardini Comunali. L'invito lo estendo a quanti sono interessati a portarvi, nel futuro, figli o nipotini.

  2. Kla ha detto:

    Dove si trova questo parco giochi che viene inaugurato per la prima volta ?

    E' un piacere sapere che finalmente a Latina aumentano i parchi per i giochi dei bambini.

    Salutoni

     

     

  3. MarmaLT ha detto:

    Devo immaginare che trattasi di quello all'interno dei 'Giardinetti' (che aveva al suo interno il 'Polo Nord', poi spostato fuori non si compresero e non si comprendono le ragioni se non qeulle di incasinare tutta l'estate il tarffico su via Medaglie d'Oro e traverse) come si chiamava una volta a Latina l'attuale 'Parco A. Mussolini'… poi le uniche giostre presenti (salvo che non ne abbiano realizzate altre sotto elezioni) dovrebbero essere quelle impiantate provvisoriamente ed in modo che sarebbe interessante spiegare alcuni anni fa e che poi dovevano abbandonare l'area, perchè abusive e senza le prescitte autorizzaioni, dove avrebbero trovato a lavorare un extra comunitario illegale… coem pure sul costo per i genitori per fruire della giostre – notizia apparsa  più volte sulla stampa locale, alcuni mesi fa…

    Per quello dicevo che ci sarei stato all'innaugurazione per capire e documentare… al prossimo taglio del nastro.

  4. Kla ha detto:

    Scusa MarmaLT ma non è chiaro, per favore spiegati meglio.

    Da come hai risposto capisco solo che stanno per inaugurare un parco giochi già esistente con strutture abusive e non un parco giochi nuovo.

    Spero tu stia scherzando.

    Salutoni

  5. MarmaLT ha detto:

    Dicevo appunto che averi fatto un bel rilievo fotografico e raccolto notizie sull'inaugurando 'parco giochi'… era solo una verosimilissima supposizione per accendere l'attenzione e ragionare del problema…. datemi il tempo e capiamo tutti, me compreso.