• Senza categoria

Quartieri Connessi :manda la Fattura al Comune !

Naturalmente è tutto un scherzo, e la fattura è finta, ma l'idea di presentare il conto al Comune di Latina, ci solleticava così tanto che non abbiamo retto alla tentazione di farla lo stesso.

Abbiamo giocato quindi, ma al tempo stesso si è voluto dimostrare con un pò di ironia, che il nostro impegno è frutto di una mancanza ben precisa e qualora dal Palazzo si continuerà a far finta di niente, i cittadini di Q4 e Q5, ancora evidentemente considerati di serie B, non elemosineranno iniziative per mettere in evidenza la continua latitanza della nostra amministrazione.

Lo Staff di Quartieri Connessi

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. davide ha detto:

    Oddio 30 euro + IVA all'ora mi sembra eccessivo, quanto un operaio specializzato prende sui 22 euro + IVA, ed uno generico sui 16 euro + IVA.

    Cmq sia suggerisco comunque di inviarla a Zaccheo..

    ARKAN

  2. Vincenzo ha detto:

    Allegato: costo_mano_opera.pdf

    Sinceramente non conosco da quale paese extracumunitario ARKAN risiede ma, qui in Italia la mano d'opera nel settore edile viene fatturata dai 30 a 34 €/ora rispettivamente per gli operai: comune, qualificato, specializzato.

    Allego il prospetto della mano d'opera edile in Italia.  

  3. Kla ha detto:

    Arkan suggerisce questi prezzi perchè forse ha paura che quando, al prossimo lavoro, si presenteranno in cinque, Adele, Bastianazzo, Anaclerio, Davide e lui, il costo sale troppo.

    Comunque sia, direi che parlare di prezzi di manodopera, in un frangente simile mi sembra molto ma molto riduttivo.

    Arkan, se veramente non hai nient'altro da dire la prossima volta, vieni anche tu a fare. Dopo stabiliremo con te insieme agli altri i finti parametri di costo da utilizzare.

    Tornando al lavoro fatto, occorre tenere presente che ciò che e' stato fatto da noi in poco più di un ora è solo un piccolo esempio/stimolo che abbiamo voluto dare al Comune. 

    Per fare le cose basta volerlo, alzare le terga e le pudenda dalla poltrona amministrativa accendere il cervello ed agire.

    Salutoni

     

    P.S. Ankan, cambia 'sto schifo di nick