• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. MarmaLT ha detto:

    Sarebbe interessante, all'atto dell'insediemento del nuovo Governo Berlusconi, di azzerare il contatore per poter ricominciare la conta del tempo… ci sembrerà meno lungo e sarà un bel confrontare.

  2. Salvatore ha detto:

    Sono ripresi i lavori a Via Respighi. Sono state montate nuove impalcature e si vedono del movimento. Che sia la volta buona??

    Salvatore

  3. Salvatore ha detto:

    Ecco alcune immagini dei lavori in Via Respighi. Ho contato almeno 6 operai, tutti (tranne1) rigorosamente senza casco e senza imbragatura. Inoltre non è affisso alcun cartello che informa i cittadini "what's going on" ossia che stanno facendo. Mi pare che la legge dello Stato Italiano prevede che in OGNI cantiere ci deve essere una ben precisa cartellonistica. O forse, se il committente è lo Stato, allora le leggi non valgono più?

    Caro Mario, ti prego di dare una risposta a questa mia ingenua domanda.

    Salvatore

    Allegato: Via_Respighi_005.jpg

    Allegato: Via_Respighi_002.jpg

    Allegato: Via_Respighi_006.jpg

    Allegato: Via_Respighi_007.jpg

  4. davide ha detto:

    Che questa sia la volta buona per l'ex Palazzo della Mafia?

    ARKAN

  5. renatosd ha detto:

    Salvatore ha scritto:

    Mi pare che la legge dello Stato Italiano prevede che in OGNI cantiere ci deve essere una ben precisa cartellonistica. O forse, se il committente è lo Stato, allora le leggi non valgono più?

    al contrario!!! per appalti pubblici le informazioni da inserire sono molte di più ….. tipo: Responsabile del Procedimento, importo dell'appalto ecc ecc. oltre alla descrizione del progetto, committenza (ente erogante), Impresa, progettisti, direzione lavori, responsabili sicurezza … e via discorrendo

    renato

  6. raggiodiso ha detto:

     

    E' il caso di esclamare : CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCERA'….

    Ogni altro commento resta superfluo!!!!!

    Raggiodisole

  7. MarmaLT ha detto:

    .. la mancanza di rispetto di quelle norme  e obblighi, come ad essmpio il non uso di strumenti di sicurezza sul posto di lavoro, sono causa di cessazione del rapporto ed esclusione da ulteriori rapporti con Enti Pubblici… questo in una città civile. Lì  è stato documentato che lavoravano senza caschi protettivi, senza tenere esposto verso l'esterno il prescvirtto cartello (ex art. 27 comma 4 del DPR 380 / 2001), indicante quanto precisato da KLA….. ma tutto va bene Madama la Marchesa… Come è titolato il post? Sindaco e Prefetto.

    Il Governo, con il decreto legge sulla manovra, sopprime l’Alto Commissario per la prevenzione ed il contrasto della corruzione ed altre forme di illecito all’interno della pubblica amministrazione. Il fatto è gravissimo, e risulta perfettamente in linea con la totale assenza di volontà da parte della maggioranza di stigmatizzare e punire la corruzione, derubricando la cancellazione come "riduzione di organismi collegiali".  La cancellazione è il segnale dell’endemica tolleranza e convivenza con la corruzione, che ha caratterizzato la vita politica dei governi …... Dalla depenalizzazione del falso in bilancio ai due emendamenti salva-premier, assistiamo sconcertati all’abuso delle leggi ad-personam: questa volta le due astuzie condurranno il ….. alla prescrizione, sospendendo i processi per reati ritenuti, solo dal governo, "minori" quali estorsione, associazione per delinquere, bancarotta fraudolenta, frodi fiscali, falsificazione di documenti pubblici, corruzione, corruzione in atti giudiziari, abuso d'ufficio, peculato, rivelazione di segreto d'ufficio, truffa comunitaria.

    Probabilmente anche per simili violazioni… va tutto bene per le "Madames le Marchese".

  8. Salvatore ha detto:

    Sono trascors 333 giorni dall'incontro tra il Sindaco e il Prefetto! 333… che numero!

  9. Giovanni ha detto:

    Ma che ci fà c'è più tempo che vita  piano piano

  10. Kla ha detto:

    Signor Sindaco e signor Prefetto damani mattina saranno trascorsi 365 giorni dal Vostro incontro quando parlando di sicurezza il Sindaco on. Vincenzo Zaccheo ha colto l'occasione per annunciare una nuova Caserma dei Carabinieri in Q5, quindi nei nostri quartieri.

    La nuova Caserma non è stata ancora aperta.

    I fatti criminosi che continuano ad accadere fra cui in ordine di tempo le due rapine una all'ufficio Postale e l'altra al supermercato Sisa Cassandra, nonche i continui atti di microcriminalità fra cui gli atti vandalici perpetrati nei confronti di strutture pubbliche e private non dovrebbero più permettere altre perdite di tempo.

    Signor Prefetto e soprattutto signor Sindaco che state aspettando ancora?

    Salutoni

    Claudio Ennas