- Articolo successivo Sporcizia e degrado del verde
- Articolo precedente Metti in sicurezza una strada!
IN ARRIVO DAL 26 GIUGNO 2025
ANFITEATRO PARROCCHIA SAN LUCA (Q5 - LATINA)

Annullato

L'EDIZIONE DEL 2023 DI ALTRE STORIE

La Raccolta Firme per l'Ufficio Postale
Le battaglie per il sottopasso di viale Le Corbusier (Q4)

Il convegno su "Elettrosmog, Salute e Regolamentazione"
Le battaglie per le Barriere Architettoniche
La manifestazione Artistica e Culturale: "Altre Storie" (estate)

La manifestazione Artistica e Culturale "Altre Storie (autunno)
Le manifestazioni per promuovere "Senso civico e Legalità"
INFORMAZIONI UTILI
COLLABORAZIONI PER LA RASSEGNA "ALTRE STORIE"















ALTRE STORIE 2024
ringrazia
LOGO BCC AGRO PONTINO_page-0001
EURONICS-TUFANO_verticale1024_1-1
24 mila baci
Logo Talux1024_1.1
rocco-bimbo
fedra_logo
INSURANCE
Logo-Farmacia-Papagno
otticamiranda
REDI MEDICA
ABL_backPurple
atena
e-lectricplanet 2

L'avevo trovata nella cassetta della posta quella pubblicità e devo confessare che la stavo gettando nel primo cestino della spazzatura, poi mi ha attratto nell'angoloa sinistra il richiamo all'inserto http://www.q4q5.it e ho dato un'occhiata all'ultima pagina, poi alla pubblicità della SISA e devo dire che ho scoperto anche delle interessanti offerte… Beh! Azzeccata l'associzione pubblicità e inserto… una scelta vincente per entrambi, un modo per entrare in punta di piedi e con discrezione nella case, ma nello stesso tempo di proporsi e proporre un modo di dare l'opportunità alla gente dei due quartieri e della città di essere partecipi ed attori della comunità di Latina, non solo spettatori e/o comparse… Ottimo lavoro Freddy.
Grazie Mario,
quanto è capitato a te ci auguriamo accada anche a tanti altri cittadini. Visual pubblicitari che almeno in qualche caso sarebbero finiti nel cestino senza neanche essere sfogliati e che grazie all'inserto contenuto, cambiano improvvisamente direzione, rimangono sul tavolo delle nostre case, per la soddisfazione nostra, dell'esercente, e probabilmente (come tu hai affermato) anche del destinatario del messaggio stesso.
In sintesi, un mezzo modesto, ma lecito e crediamo incisivo, nel quale la pubblicità è franca (o perlomeno non certamente occulta), che ci consentirà di raggiungere un numero sempre maggiore di persone e stimolare la loro partecipazione attiva per la crescita dei quartieri e di tutta la città.
Ancora grazie!
freddy
Grandissima idea veramente! Un'ottima iniziativa per diffondere ancora di più il portale, che va cmq a beneficio anche dei commercianti…e dei cittadini che possono leggere le principali notizie anche senza avere internet. Ottimo lavoro veramente—e ovviamente un grazie a tutti quanti
.
…spero arrivi anche da me, cozì lo tengo per collezione, come primo numero
stefano
Grandissima iniziativa.
Bravo Freddy !
Sei riuscito a dare un senso anche alla carta (quasi) straccia, cioè la miriade di volantini pubblicitari che affollano le nostre cassette della posta.
E un grazie anche a chi sostiene fattivamente le tue iniziative, in questo caso la famiglia Cassandra: sarò felice di spiegare alle mie bimbe che il supermercato è buono non solo per le baguette calde e la mortazza (alias mortadella) che è diventato appuntamento fisso del sabato mattina.
Antonio duex4