• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Vincenzo ha detto:

    Molto probabilmente in carcere non ci andrà nemmeno per 5 minuti. Pertanto rimane solo la sospensione della patente.

    VERGOGNOSO 

  2. Freddy ha detto:

    In attesa del primo anniverasario della morte di Rita Costantino, mi unisco al dolore dei Suoi cari, in particolare dei figli e del marito (che ebbi modo di conoscere durante il Sit-In sull'incrocio a raso), del Padre e del Fratello che, insieme a Rita, conosco invece da tanti anni.

    Nei miei occhi rimane impresso lo sguardo triste ed ancora incredulo di quei ragazzi che in quel momento sembravano non capire esattamente cose gli fosse capitato.

    Credo che nel loro animo non ci fosse alcun sentimento di vendetta, certamente però, di giustizia si !

    Oggi quel sentimento è stato tradito dalle nostre leggi, dalla nostra finta democrazia, della quale è rimasto poco o nulla, per colpa forse di uno stato che non riesce a distinguere l'ipocrisia dalla finta giustizia.

    Ai ragazzi posso solamente aggiungere che la loro madre rimarra sempre nei nostri cuori e che mai la dimenticheremo, nella speranza che almeno il Suo sacrificio non resterà vano.

    Ferdinando Cedrone

  3. Giovanni ha detto:

    ma cosa bisogna fare in italia per andare in galera——- ecco la giustizia   non possiamo continuare a subire ancora —siamo vicino alla famiglia con tutto il nostro rispetto ———- DELLE CAVE GIOVANNI