• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. MarmaLT ha detto:

    Ad essere elevata non è solo la temperatura 'climatica', ma anche quella che 'urbanistica' (leggi Di Matteo-Monti), quella 'politica' (leggi Zaccheo-Tiero), quella 'personale' ( leggi Dr.sa Ucci- Ufficio concorsi), ed altre temperature 'giudiziarie', 'provinciali', 'senatoriali'… insomma un cliam caldissimo, ma se "Ma se bevi la Coca che ti fa bene, che ti fa…". C'è un'afa che si taglia con il coltello, ma se si taglia male, può anche uccidere… Quindi attenzione all'allarme afa… e trova refrigerio con 'la Coca, che ti fa bene'.

  2. MarmaLT ha detto:

    Simpatica questa "eminem_nz"  che mi censura… facendosi censurare il suo " #CENSURA#e ", credo che di censori ne sono sufficenti quelli esistenti, ti sarei grato se mi denunziassi, per quello che dico, leggendo i giornali.. forse non v'è tensione fra " Di Matteo e Monti", fra " Zaccheo e Tiero", ecc. ti inviterei a leggere ad esempio un giornale della sinistra locale, come "LATINA Oggi", ma anche altra stampa di estrema sinistra come " Il TERRITORIO"… insomma leggi un pò. Vedrai che nessuno si inventa nulla ma commenta una notizia attualissima l'allarme rosso per l'innalzamnento della temperatura, non solo climatica, nel Comune di Latina… senza offendere le EMINEM_ NZE GRIGIE.

    Visto che dobbiamo sempre apprendere qualcosa sempre… ci faresti il piacere di leggere i tuoi dotti commenti alla notizia 'incriminata'  "ALLARME AFA A LATINA", che immagiamo elevato spessore, quasi una lezione magistrale cardinalizia… ed a proposito di letture un consiglio del tutto personale leggi " LA COSTITUZIONE ITALIANA"(*), che ancora, salvo modifiche per decreto, ancora ci fa sognare di vivere in un Paese Democratico, non in uno stato come quello Vaticano… cioè in una Monarchia Assoluta.

    (*) Buona lettura .. e conseguenti riflessioni.

  3. Vincenzo ha detto:

    Caldo, cala l'afa solo a Roma, Latina e Reggio Calabria

    immagine notizia Latina (28/06/2008) – L'ondata di caldo e afa che ha interessato, negli ultimi giorni, tutta la penisola va scemando.
    L'allarme del dipartimento della Protezione civile per sabato, domenica e lunedì riguarda Roma, che toccherà il livello 3, ossia quello più alto e più a rischio per la salute della popolazione, tutti e tre i giorni, Reggio, oggi livello due e domani e dopo domani livello 3 e latina, livello 3 oggi e domani, 1 lunedì.
    In tutte le altre regioni si respira e si rilevano temperature dai 30 gradi ad un massimo di 34, anche per i temporali e la pioggia arrivati oggi un po' ovunque.
    A Roma, Latina e Reggio Calabria, le tre città per le quali la Protezione civile consiglia interventi di prevenzione per la popolazione a rischio, in questi tre giorni, le temperature previste oscillano dai 24 gradi della notte ai 34-35 delle 14:00 ma con un alto livello di umidità.

     

  4. MarmaLT ha detto:

     Vorrei dare un consiglio, nella speranza che non faccia 'scandalo' anche questo. Dunque il miglior consiglio che posso elargire… sarebbe quello di starsene rintanati in casa ad ascoltare un pò di musica classica, che rilassa, non 'eccita' istinti di frenesia. Starsene nella penombra e, se proprio non piace la musica classica, un bel film in cassetta o CD, dipende dai gusti…o copia in possesso. Questo almeno nelle ore di punta… poi al rinfrescarsi dell'aria, una bella passeggiata, un cono (non dico dove per non finire a far pubblicità) ma consiglierei di andar molto in alto del Globo Terrestre… assaporare , all'ombra delle piante del Parco Cittadino ( quello dove il fieno viene raccolto con regolarità), un buon gelato alla frutta, fresco e che non accalora. Insomma, almeno per chi non lavora, lasciarsi andare ad un ricca giornata di ozio… che non è Padre dei vizi, ma Madre di tutti i Piaceri… Buona Domenica a tutti, indistintamente….