• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Kla ha detto:

    CHE SCANDALO! …………… Le elezioni naturalmente.

  2. massimo74 ha detto:

    Si si, Freddy, a me ha fatto ridere non poco questa vignetta, anche se con una buona dose di verità allegata, purtroppo.

    Sia per alcuni candidati, ma soprattutto per il deprimente sistema elettorale, a causa del quale ancora non so ancora se per la prima volta nella mia vita non andrò a votare.

    Comunque…non è facile neanche verificare se c'è una figura di sesso femminile nella vignetta .

    PS. Scusate. E' un pò tardi. Forse domattina mi autocensurerò volentieri…

    Massimo.

     

  3. MarmaLT ha detto:

    Proporrei di far conoscere nel concreto la condivisione del gesto di quella famiglia allargata…intendo al cane che solidarizza con i suoi padroncini. Dicevo che dopo le elezioni, mentre i telegiornali nazionali e locali, si affanneranno a comunicare l'esito…ognuno spenga le luci di casa tutte, meno che la TV e fedeli al messaggio della vignetta…si cali le braghe e faccia vedere le terga ai commentatori.  Mi piacerebbe vedere per almeno 5 minuti la città al buio.. si avrebbe  un doppio vantaggio un bel taglio alla bolletta nazionale per l'energia elettrica e l'idea che come me la gente sia stanca dio questo spettacolo pietoso che recita la TV nazionale, pubblica o privata, imitate dalle locali.

  4. Stevejo ha detto:

    Regà me la sono proprio gustata questa vignetta…me sa che chi voti voti…alla fine andrà proprio così: chi ci rimette siamo sempre noi.

    Però nono stante questo non ce la faccio a non votare…nonostante sinceramente ci avevo seriamente pensato.

    Ma alla fine, la paura che l'altro mandi a scatafascio tutto è troppo forte…anche perchè è da tempo che siamo arrivati al fondo e che raschiamo…

    ..ma non c'è mai fine al peggio!

    Un salutone,

    stefano 

  5. MarmaLT ha detto:

    Credo che quello di 'NON VOTARE' sarebbe la scelta peggiore, sarebeb uan fuga dalle  responsabità.. e personalmente non mi sottrarrò a questo dovere civico, prima che diritto. L'interpretazione della vignetta può avere diverse chiavi.. la mia è molto anglosassone, cioè la risposta ad una televisione che interrompendo le normali programmazioni ci da simili notizie, che dovrebbero far parte dell'ordinarie comunicazioni e non di eventi starordinari. MA NOI ITALIANI, SIAMO MAESTRI DI FAR DI OGNI COLPO DI TOSSE MOTIVO DI DISCUSSIONE ANIMOSA… NOSTRO DIFETTO O PREGIO?