• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. davide ha detto:

    Poi dite che quando suggerisco di tagliare le mani a questi delinquenti non ho ragione….

    ARKAN

  2. giucap ha detto:

    Da un lato mi verrebbe da dire "un albero che cade fa molto più rumore di mille alberi che crescono", per cui il gesto di un incivile resta indelebile al contrario dei molti sorrisi compiaciuti che la vista dell'alberello può aver suscitato.

    Però la progressione con cui gesti simili si vanno affermando non lascia ben sperare, e allora o si prova nel nostro piccolo a fare qualcosa o tanto vale non farci neanche più caso, comportandosi ciascuno secondo propria coscienza ma senza velleità di cambiamento.

    Che volemo fa'? Io tra i buoni propositi per l'anno nuovo avevo anche messo l'adesione a Quartieri Connessi. Quando ci si vede?

    Giulio

    P.S. Salvatore, certo che per tua figlia questo anno bisesto è cominciato veramente male: prima la calzetta "scippata", poi l'ippocastano … speriamo che abbia pagato abbastanza e che il resto dell'anno le riservi belle sorprese!

  3. Salvatore ha detto:

    Caro Giulio,

    molto probabilmente venerdì 11 gennaio faremo il primo incontro del 2008. In questa occasione faremo le iscrizioni e raccoglieremo le candidature per l'elezione del consiglio esecutivo. Appena possibile pubblicherò data, ora e luogo.

    Ti aspettiamo

    Salavtore