• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    Caro Eugenio, come darti torto. Sono convinto anch'io che l'ordine del giorno andava rovesciato, certamente però non possiamo negare che essere riusciti a far entrare la questione Metro Leggera in consiglio comunale, è già stato un piccolo passo in avanti.

    Sono convinto anch'io che il 13 non se ne parlerà (tranne miracoli) ma sono altresì convinto che nella prossima seduta non potrà più essere rimandato.

    Non so se potevamo fare di più, certamente si, ma per ora le nostre forze sono queste, e per il momento non possiamo far altro che aspettare gli eventi, vigilando su eventuali ulteriori rimandi, nei confronti dei quali reagiremo con forza.

    In ogni caso, grazie davvero per aver espresso il tuo parere.

    Freddy

  2. Salvatore ha detto:

    Antonella ha scritto:

    (…) non mi pare che l'Amministrazione di Padova (non so quale fosse al momento della scelta del "tram") si sia comportata diversamente verso i suoi cittadini, visto che a Padova il tram ce l'hanno bello scodellato in città, con tutte le conseguenze di cui sappiamo (…)

    Cara Antonella,

    intanto a Padova lo hanno chiamato col suo vero nome (tram) e non hanno tentato di prendere in giro i cittadini chiamandolo "metropolitana". In secondo luogo, anche se ammetto di non sapere come sono andate le cose, gli amministratori di padova li assolverei (con formula dubitativa) poichè non conoscevano ancora gli effetti nefasti di questo pessimo translohr.

    Salvatore

  3. Salvatore ha detto:

    Oh, non me ne fai passare una eh?

    Salvatore

  4. Baol ha detto:

    Io il messaggio del signor De Pauli l'ho inteso come un saggio avvertimento da parte di chi ha vissuto prima di noi questa vicenda, e che probabilmente a suo tempo ha creduto a tante parole, rassicurazioni e segnali vari da parte dell'amministrazione locale, finiti poi nel nulla, ed oggi proprio per questa ragione essendo divenuto disincantato, o diffidente, o come volete chiamarlo voi, vuole metterci sull'avviso, perché qui a Latina individua i medesimi segnali di quella che potrebbe essere l'ennesima "presa in giro"…

  5. Baol ha detto:

    Ho scambiato qualche parola con l'amico De Pauli, e mi ha detto che a un certo punto anche chi andava ripetendo con forza che si sarebbe opposto alla realizzazione dell'opera ha poi improvvisamente taciuto… "messo di fronte a cosa?" io mi sono chiesta … insomma capita sempre più spesso che qualcuno faccia… com'è che si dice? "Ammuina"? … mi auguro davvero che l'avere posto un argomento di tale gravità al punto 9 dell'ordine del giorno, in ultima posizione, non sia un modo per fare solo scena…