• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Kla ha detto:

     "L'unica voce positiva è quella dei comitati spontanei che hanno dimostrato dignità, coraggio, competenza, coerenza e legame con il territorio, cioé hanno fatto politica per davvero! Lucchetti ha urlato a gran voce che servono progetti veri, investimenti seri, impegni urbanistici e verifiche sullo stato dei luoghi, paventando speculazioni che possono condizionare il progetto.

    Come non condividere questa analisi di Pannone ?

    Aggiungo: dove erano i rappresentanti politici di maggioranza e opposizione del nostro territorio quando si sono fatti sostituire dai Comitati Spontanei ?

    Salutoni

  2. Vincenzo ha detto:

    Parole, parole, parole, soltanto parole, parole…………………… e altre parole ancora che si aggiungono a parole, parole, parole (mi sembra la canzone di Mina).

    E' ora di finirla di dare la colpa all'altro e lavorare insieme TUTTI, maggioranza ed opposizione per il bene comune.

    Il resto sono solo parole……..

    VINCENZO

     

  3. Kla ha detto:

    Condivido Vincenzo, che si mettano a lavorare ma subito però senza aspettare, come hanno fatto, altri comitati spontanei per l'areoporto.

    Si mettano a lavorare tutti a partire dalla maggioranza territoriale di Latina e che l'opposizione faccia il suo opponentosi rapidamente alle proposte campate per aria dove per il momento stanno volando solo le parole del senno di poi.

    Mio parere personale è che si sono svegliati tutti a cose fatte ma in ritardo dopo essere stati latitanti, come se non fossero completamente convinti che l'aereoporto a Latina servisse veramente, anzi credo che ci siano ancora persone dubbiose ma tacciono perchè dirlo sarebbe troppo impopolare in questo momento.

    Vincenzo, abbi pazienza, in genere sono ottimista ma in questo momento sono un pò sfiduciato di come vanno le cose in questa città.

     Salutoni