• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. duex4 ha detto:

    Grazie a Freddy e a tutti coloro per aver regalato un'anima pulsante a questa città troppo giovane per avere una vera Agorà:

    per chi è vissuto tanti anni in un paese dove la Piazza è animata in tutte le ore e in tutti i giorni, non solo quando va di moda,

    dove i bar sono aperti praticamente sempre, e non solo negli orari degli uffici,

    questa portale (e le attività connesse…) sono la Piazza !

    Grazie a tutti voi e auguri !

    Antonio duex4 

  2. Giovanni ha detto:

    complimenti e auguri di cuore a tutto lo staff grazie per tutto ——- GIOVANNI DELLE CAVE

  3. Stevejo ha detto:

    Grazie veramente di cuore a tutti. Da quando mi sono registrato (cmeno di un anno), tutti gli utenti, grazie a questo portale, mi hanno regalato veramente tanto, soprattutto dal punto di vista culturale e umano.

    Le opportunità offerte dal portale, soprattutto per la capacità di unire persone spesso distanti in una piazza comune, ha permesso (e continuerà a farlo) di "unire le forze e le voci" per far emergere e tentare di risolvere problemi comuni. 

    Ma questa "piazza" ha soprattutto reso possibile lo scambio di idee, opinioni, proposte (sui più svariati temi) tra i vari utenti, favorendo, oltre che una crescita personale in ognuno, una maggiore partecipazione dei cittadini anche alla vita politica della nostra città.

    E questo, a mio avviso, è una delle cose più importanti, perchè la nostra città (ma, in genere, ogni reltà locale) può crescere e essere migliorata soltanto attraverso l'interessamento diretto dei suoi cittadini.

    Grazie veramente a tutti, allo staff, per l'eccezionale (e spesso non facile) lavoro, e a tutti gli utenti.

    un caro saluto,

    Stefano 

     

  4. Kla ha detto:

    Augurissimi a tutti per il compleanno del Sito

    Allegato: torta_due_anni.jpg
                                            

                                                                      Claudio Ennas (Kla)

     

  5. michfabi ha detto:

    A te, Ferdinando, allo staff e a tutti gli utenti del portale, che lo arricchiscono del patrimonio informativo utile per conoscere, confrontarci e contribuire così al miglioramento dei nostri quartieri, q4 e q5.

    Auguri sinceri.

    Michele Fabietti

  6. massimo74 ha detto:

    Mi unisco volentieri agli auguri di Michele e dei precedenti post con l'auspicio di procedere sulla strada intrapresa, sempre più di ausilio, di stimolo e di crescita per cittadini e politici.

    Massimo de Simone