• Senza categoria

Sciatteria a regola d’arte

Allegato: 20141024_075835.jpg

Devo purtoppo riscontrare che i lavori di riverniciatura di tutta la segnaletica dei quartieri Q4 e Q5 recentemente effettuata ha completamnete dimenticato le strisce pedonali di Viale le Corbusier.

Viale Le Corbusier circonda i cosiddetti palazzoni e soprattutto la mattina decine e decine di ragazzi sono costretti ad attraversare la strada per recarsi a scuola senza nessuna protezione.

Tra l'altro fino allo scorso anno scolastico i ragazzi erano aiutati nell'attraversamento mentre da settembre non è più presente.

Buonasera

Vincenzo

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. afme ha detto:

    E' UNA VERGOGNA!!!!

  2. Freddy ha detto:

    e questo nonostante abbiamo inviato tre segnalazioni allo sportello del cittadino che ha puntualmente girato a chi di dovere (clicca qui)

    Quindi non hanno neanche la scusa di non aver saputo.

    Ma in questo momento hanno cose ben più importanti da fare che pensare alla vita dei nostri figli…

    questa poltrona a me, quell'assessorato a te, il vicesindaco lo faccio io, il presidente di quella commissione spetta a noi…. e così via…

    che Dio ce la mandi buona!!

    freddy

     

  3. Vincenzo ha detto:

    Ci siamo riusciti

     

  4. afme ha detto:

    Bene a metà, perchè il punto dove attraversano la maggior parte dei residenti specialmente bambini, non è quello(questo punto che si vede nella foto serviva quando il cancelletto era aperto!!Ora non è così…)…..purtroppo.

  5. Vincenzo ha detto:

    Nei quartieri 
    Allegato: 20150111_105523.jpg