• Senza categoria

Di Resta e Moscardelli sul problema “rifiuti”….

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. il_vice ha detto:

    il Presidente della Regione ha mantenuto gli impegni presi con i cittadini della nostra provincia escludendo il nostro territorio dalla realizzazione del termovalorizzatore. Attraverso questo piano e con l’investimento di ulteriori 100 Milioni di euro per la raccolta differenziata, la Regione riesce a chiudere il ciclo regionale ed a portare il Lazio fuori dall’emergenza.

    Ma non ha fatto altrettanto con i cittadini di Civitavecchia e Tarquinia che vedranno realizzare una altamente inquinante centrale a carbone in luogo della precedente a combustibile.

    Ora, è pur vero che noi dobbiamo occuparci dei nostri problemi, ma far credere che c'è un'indole buonista nelle decisioni della Giunta regionale … beh … davvero mi risulta difficile crederlo.

    Vero è che l'affare riufiuti è un AFFARE e che in molti cercano di metterci le mani. Chi non ci riesce tenta di mettere in difficoltà l'altra parte anche chiosando su 'futuri' progetti che non hanno ancora esplicato i propri effetti e che non si sa che reale impatto avranno per la soluzione della problematica rifiuti.

  2. MarmaLT ha detto:

    Vero! I rifiuti sono un affare a sinistra ed a destra… sarebbe, per fare un esempio,  interessante vedere chi sta dietro le società – mogli o ex mogli, comprese – che gravitano intorno alla discarica di Latina.. Civitavecchia ed Tarquinia? Ma dalla sindrome di Nimby siamo guariti? Davvero malati di 'buonismo', ora siamo interessati alla salute dei cittadini della costa Viterbese? 

    Un pò come la bufala di Roma… "Bufala DOC", anche lì sempre sarebbe interessante sapere chi stava dietro le società – mogli o ex mogli comprese – che hanno dissestato il bilancio regionale… anche, con la botta dei centiania di Dirigenti lasciati in eredità a Marrazzo… ma questa è un'altra storia… 'regionale'.

  3. MarmaLT ha detto:

    Qualcuno ha voglia di raccontarci quanto sa dei rifiuti di B.go Montello e delle società che vi gravitano… o è un tema che non va affrontato? Ogni regione ha il suo 'Bassolino'… Altrimenti affrontiamo il problema di centinaia e centinaia di dirigenti promossi prima della fine legislatura… non fischettiamo guardandoci attorno… La storia è stata su tutti i quotidiani, perchè non parlarne, caso mai pubblicamndo semplicemente stralci degli articoli…o meglio l'elenco pubblicato?

  4. raggiodiso ha detto:

     

    A me sembrerebbe che tu ne sappia abbastanza di questo"oscuro"giro d'affari intorno alla monnezza,però ti esprimi con mezze parole,mezze frasi e mezzo senso di responsabilità,forse lo fai per "timidezza" o per opportunità!?..

    Dicci quello che sai,tanto più che stai chiedendo agli altri forumers di farlo e non mi sembrerebbe onesto ne "opportuno"questo modo di"delegare" ad altri il compito…

    Ognuno,nella pubblica amministrazione, è a conoscenza di fatti e misfatti di altri,però,dal momento che gli "scheletri nell'armadio"li han tutti,o quasi..,ognuno mantiene un rigoroso ma omertoso silenzio….belle personcine davvero,e le paghiamo pure!!!!

    Raggiodisole

  5. MarmaLT ha detto:

    Quello che dici, potrebbe apparire vero, ma purtroppo non lo è… Forse, tu non conosci.. o forse si le conosci bene, le alchimie delle sentenze o di provvedimenti di alcuni magistrati e siccome non voglio cadere in questa trappola autolesionista chiedo se qualcuno sa qualcosa come so io… poici si sente in privati(servizio messaggi privati) del sito e si può materialiazzare qualcosa di più concreto. Ti invito a leggere il provvedimento con cui è stato chiuso un sito che denunziava – riprendendo dai quotidiani cosa riferivano su un deputato di F.I. -. Leggi e stupisciti!!! Cercalo sul blog di Grillo, dove c'è la lettura della SENTENZA DA PARTE DEL TITOLARE, DEL SITO SEQUESTRATO… BUONA SERATA RAGGIO DI SOLE.