• Senza categoria

Poste, disagi nel capoluogo e nei quartieri ex Q4 e Q5

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Roccia, è la legge (ora non saprei citartela) che prevede che le cassette postali DEVONO essere accessibili dalla strada. Il fatto che il postino debba suonare sperando di trovare qualcuno in casa, farsi aprile il cancello, poi risuonare per farsi aprire il portone, e finalmente avere accesso alle cassette della posta è un aggravio di lavoro contrario alla legislazione in vigore.

    Che poi il servizio postale sia pessimo, è un altro discorso!

    Salvatore

  2. Salvatore ha detto:

    Grazie Roccia.

    Tempo fa avevo letto il decreto, ma non avrei saputo ritrovarlo.

    Ciao

    Salvatore

  3. rudy ha detto:

    Ieri i postini hanno abbandonato la posta da recapitare ad altre palazzine in Viale Paganini sul muretto della palazzina dove abito. Ho rintracciato per telefono uno dei destinatari il quale, dopo avermi ringraziato, ha detto che avrebbe mandato per la terza volta una protesta alle poste. Anche l'altro destinatario contattato  è venuto a ritirarla. purtroppo non sono riuscito a contattare l'altro destinatario. si chiama Laura CAVAZZINA  e dovrebbe abitare in viale Paganini  al n. 33; perrò hanno aggiunto a penna 51/53. Se qualcuno la conosce potete avvisarla?

    Cordiali saluti a tutti. 

    Rudy

    Pier Rodolfo ANTONI – Viale Paganini, 73

    0773-605861

  4. Salvatore ha detto:

    quello che dice il direttore è completamente condivisibile, e il Comune ha una grossa responsabilità in questo disservizio. Però trovare fasci di letere buttate in giro perchè non si riesce a recapitarle… a me sembra eccessivo.

    Salvatore