• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. MarmaLT ha detto:

    Chi ha ascoltato stamani il Ministro Brunetta, forse ha avuto la sensazione di essere difronte ad uno che ha dovuto fare una riflessione più attenta dopo le prime dichiarazione, perchè ha puntato il dito contro i politici e dei dirigenti che per assecondare i politici chiudo gli occhi sui 'fannulloni'… ciò mi ha fatto pensare che i 'fannulloni' sia i protetti dei politici, con il placet dei dirigenti… e ciò ha un fondo dio verità. Quello che non ha voluto sin ora affrontare il Ministro è la questione 'Fannullizzati'.

    Beh! Due problemi, ha ora, di fronte: i Politici ed i 'Fannullizzati'…. il vero problema sono i primi, suoi coleghi.

  2. Salvatore ha detto:

    Caro Massimo,

    tu parli di una PA che viola le leggi… io potrei parlarti di dirigenti, funzionari e impiegati della PA che invece studiano con solerzia le leggi, ma non per fare, non per agevolare, non per permettere, non per facilitare. No! Loro studiano le leggi per trovare il modo di NON FARE, di NEGARE; di NON CONSENTIRE, di INTRALCIARE.

    Gente preparatissima… che riesce a paralazziare l'Italia.

    Forza Brunetta!

    Salvatore 

  3. MarmaLT ha detto:

    … a volte Salvatore, a volte… ma altresì, a volte, per far aggirare le norma stessa. Sai un detto comune, un pò volgare, ma pregnante dice " La legge è come la pelle dei c…….i" si allunga ed accorcia a seconda se davanti ha un amico o un nemico. Ma questo putroppo a volte si erge a Sistema(op's! che parolaccia ho usato). L'ho detto e lo ribadisco, come spalleggiai il Prof. Ichino quando scrisse un libro titolato " I Fannulloni" perchè da ex sindacalista denunciò questo meccanismo perverso di elusione del lavoro, proponendo le cure possibili, così ho detto " Io sto con Brunetta", se avrà la capacità di fare riordino in materia…sinceramente spiace solo che Ichino e Brunetta si trovino su schiaramenti opposti un in quota PD l'altro PdL.. altrimenti sarebbe stato un bel tandem.

  4. raggiodiso ha detto:

     

    Quando apparse Brunetta con la "lancia in resta,contro i notori fannulloni nella P.A. e certi dirigenti fannullizzatori,mi è venuto di sognare,poi,dopo aver posto in essere la "solita prova del nove"…mi son ritrovato in un incubo !!!..Cambiano i suonatori ma la canzone rimane sempre la stessa,ci vogliate credere o no!!!

    Raggiodisole