• Senza categoria

Le prime segnalazioni con il Coupon Cassandra

Di seguito le prime segnalazioni lasciate nei punti vendita dei supermercati SISACASSANDRA, raccolte tramite il Coupon contenuto nell'inserto del volantino pubblicitario dei medesimi supermercati (curato dallo staff di www.q4q5.it).

I dati dei mittenti, lì dove segnalati, prima di essere pubblicati, sono stati comunque rimossi per questioni di privacy.

Ringraziamo ancora una volta SISACASSANDRA per questa opportunità e le persone per prime in assoluto hanno mandato le loro segnalazioni.

Speriamo che queste loro, non rimarranno inascoltate.

L'augurio, inoltre, è che presto ne arrivino altre.

Ferdinando Cedrone

Allegato: Segnalazioni-coupon1-3.jpg

Allegato: Segnalazioni-coupon4-5.jpg

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Stevejo ha detto:

    Freddy, perchè non inviare anche queste segnalazioni allo sportello del cittadino, affinchè vengano recapitate ai rispettivi uffici competenti?

    Un salutone,

    Stefano 

  2. MarmaLT ha detto:

    Spero che non mi cada la connessione per la terza volta…. propongo un modello semplificato per il Comune

             Al   Comune di Latina ,n.q. di Ente proprietario della strada, tramite – [email protected] ; per conoscenza: [email protected] ; 

    Oggetto: Insidia stradale, richiesta di sopralluogo. Località ______________.

     La Associazione Quartieri connessi Q4Q5 , ([email protected]) segnala che in data____ alle ore ____ Veniva qui segnalato che in via  _____________________, all’altezza del Km.___________,  n.c.____da_________________   direzione ______________  nel comune di ____________________ (_____) si rileva la seguente situazione di pericolo:______ ___________________________________________________________Per quanto sopra si chiede:  > All’Ente proprietario della strada, un tempestivo intervento per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada, ricordando che, in caso di incidente con morti e/o feriti a causa di detta insidia, verrà trasmessa esposto/denuncia alla Autorità Giudiziaria chiedendo di accertare l'esistenza obiettiva di pericolo o di insidie della strada, dovuti a condotta colposa omissiva o commissiva di codesto Ente e l'eventuale nesso di causalità tra tale condotta e danni subiti dagli utenti (Cassazione Civile, Sezione III, n° 2131 del 6 aprile 1982,  n° 10654 del 4 Giugno 2004, n° 5445 del 14 marzo 2006, n° 14456 del 22 giugno 2006).In attesa di un cortese riscontro distintamente saluta, 

    C'è poi la semplice segnalzione di inconvenienti che incidono sul decoro cittadino… che potrebbero essere così:

             Al   Comune di Latina  tramite – [email protected] ;  

    Oggetto: Inconvenienti igienico sanitaria, . Località ______________.

     

    La Associazione Quartieri connessi Q4Q5 , ([email protected]) segnala che in data____ alle ore ____  veniva qui segnalato che in via  _____________________, all’altezza del Km.___________,  n.c.____ da_________________   direzione ______________  nel comune di ____________________ (_____) si rileva la seguente situazione di scarso decoro cittadino:__________________________________

    Per quanto sopra si chiede un tempestivo intervento per ripristinare le condizioni di decoro. In attesa di un cortese riscontro distintamente saluta, 

     

  3. Vincenzo ha detto:

    La segnalazione di ENRICA dovrebbe essere questa: Allegato: 04052008561.jpg

    Se il nostro esperto agronomo (mi riferisco a Salvatore) è disponibile per sabato pomeriggio si potrebbe tentare insieme un intervento di recupero.

     

    Inoltre a pochi metri ci sono delle barre di ferro scoperto molto pericolosi:Allegato: 04052008558.jpg

    Anche per questo possiamo intervenire (semplicemente togliendo il paletto). 

    Vincenzo

     

     

     

     

  4. Salvatore ha detto:

    Per quanto riguarda l'albero della segnalazione non c'è nulla da tentare. Il poveretto è già morto da tempo. casomai possiamo asportarlo per togliere l'ingombro.

    Per quanto riguarda i ferri, quelli sì, possiamo fare qualcosa.

    Salvatore