• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Vincenzo ha detto:

    Un'isoletta a Latina……. NO ?

     

  2. Kla ha detto:

    Roccia, le ISOLE per smaltimento sono state attrezzate purtroppo per pochi giorni per fare in modo che questa città possa diventare un pochino più civile di quello che dimostra di essere tutti i giorni e per dimostrare (pochi giorni servono solo a dimostrare velocemente) che volendo si può fare qualcosa di meglio che rendere discariche abusive aree della citta come via Vespucci che è "monnezza incontrollata" come gia commentato sul sito alla notizia "T.I.A. 2008, aumenti ed errori, gazebo alla festa del PD" di seguito il link e l'articolo del 06/07/08 pubblicata su "Il Nuovo Territorio":

    http://www.q4q5.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3328&forum=28&post_id=18756#forumpost18756

    Allegato: Il_Nuovo_Territorio_06_07_08.jpg

    Occorre comunque far presente che è possibile portare tutti i giorni i rifiuti ingombranti a LatinaAmbiente in via dei Monti Lepini. Si compila un semplice modulino e si consegna senza pagare nulla.

    Questa è una cosa che secondo me LatinaAmbiente non pubblicizza a sufficienza, forse perchè i Dirigenti sono troppo impegnati ad aumentare le tariffe e a ritirare gli stipendi.

    Salutoni 

    Claudio Ennas

  3. Salvatore ha detto:

    roccia ha scritto:

    A Latina già ci sono una è sotto il ponte di Via Vespucci o anche in alcuni canali a no sono isole anti-ecologiche scusate.

     

    Caro Roccia,

    tutta Latina (e aree limitrofe) è una grande area ecologica. E quello che fa piacere è che è usata da tutti. Basta vedere la mole di frigoriferi, televisori, lavatrici, poltrone, residui edili inerti, residui di potatura e di taglio dell'erba, mobili, piatti, pentole, frutta e verdura andata a male, copertoni, batterie e tanto, tanto altro ancora, che è possibile trovare sulle strade, nei parchi, dentro i canali e sulla spiaggia per rendersi conto che l'intero comune di Latina è una grande "isola ecologica".

    Salvatore

  4. Vincenzo ha detto:


    Area ecologica in Q4

    Allegato: DSC06121.JPG

    Allegato: DSC06122.JPG

     

  5. Kla ha detto:

    Vincenzo, bella la battuta ma il degrado che hai fotografato non è affatto un "area ecologica" ma un'area di inciviltà dovuta a grandissimi maleducati ed anche a una forte componente di ignoranza e disinformazione.

    LatinaAmbiente non pubblicizza a sufficienza che è possibile portare tutti i giorni feriali i rifiuti ingombranti a LatinaAmbiente in via dei Monti Lepini. Si compila un semplice modulino e si consegna senza pagare nulla.

    I Dirigenti sono troppo impegnati a far calcolare gli aumenti delle tariffe e a ritirare gli stipendi.

    Salutoni 

    Claudio Ennas