• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Stevejo ha detto:

    Riguardo Acqualatina, ieri sono venuto a sapere che molte abitazioni/ville nella zona Via Lunga/Via Sabotino, tra B.go Piave e B.Go Sabotino/S. Maria tutta l'estate rimangono senza acqua dalle 7:30 di mattina a mezzanotte circa.

    TUTTI I GIORNI per almeno 3 mesi all'anno (va avanti ogni anno da parecchi anni), probabilmente perchè l'estate molta acqua potabile viene dirottata al mare.

    In questo periodo fanno affidamento ai soli serbatoi privati, ma spesso non possono effettuare lavaggi di lavatrice / lavastoviglie x non rischiare di svuotare l'autoclave e rimanere senza acqua x lavarsi e mangiare.I lavaggi ne fanno uno dopo mezzanotte, e uno verso le 6:30 di mattina, costretti quindi ad alzarsi presto e andare a dormire tardi.

    Pare che più volte abbiano fatto presente questo disservizio a AcquaLatina, anche tutti insieme, senza però ottenere una soluzione del problema.

    Pagano regolarmente la bolletta ma, evidentemente, sono cittadini di serie C (manco B!).

    Eppure basterebbe iniziare a tappare le numerose falle del sistema idrico per evitare simili problemi.

    Invece no: le bollette dell'acqua sono sempre più care, i dirigenti di AcquaLatina sempre più ricchi, ma noi cittadini dobbiamo pagare senza lamentarci…pena il distacco completo dell'acqua.

    Ma questo è un servizio pubblico (privatizzato), oppure è un ricatto bello e buono?

    saluti,

    Stefano

     

  2. Kla ha detto:

    Stevejo ha scritto:

    Ma questo è un servizio pubblico (privatizzato), oppure è un ricatto bello e buono?

    saluti,

    Stefano

     

    Per me è la seconda che hai detto.