- Articolo successivo Il PD sul nucleare di Latina
- Articolo precedente Oggi, il nostro benvenuto alle Poste!
IN ARRIVO DAL 26 GIUGNO 2025
ANFITEATRO PARROCCHIA SAN LUCA (Q5 - LATINA)

Annullato

L'EDIZIONE DEL 2023 DI ALTRE STORIE

La Raccolta Firme per l'Ufficio Postale
Le battaglie per il sottopasso di viale Le Corbusier (Q4)

Il convegno su "Elettrosmog, Salute e Regolamentazione"
Le battaglie per le Barriere Architettoniche
La manifestazione Artistica e Culturale: "Altre Storie" (estate)

La manifestazione Artistica e Culturale "Altre Storie (autunno)
Le manifestazioni per promuovere "Senso civico e Legalità"
INFORMAZIONI UTILI
COLLABORAZIONI PER LA RASSEGNA "ALTRE STORIE"















ALTRE STORIE 2024
ringrazia
LOGO BCC AGRO PONTINO_page-0001
EURONICS-TUFANO_verticale1024_1-1
24 mila baci
Logo Talux1024_1.1
rocco-bimbo
fedra_logo
INSURANCE
Logo-Farmacia-Papagno
otticamiranda
REDI MEDICA
ABL_backPurple
atena
e-lectricplanet 2

Argomento "metroleggera" (che in realtà e' un tram) messo agli ultimi posti in agenda forse perchè ancora nessuno al Comune ha preso coscienza che questo progetto è secondo solo alla bonifica che ha dato vita a questa città.
Questo progetto contiene convenzioni capestro con privati ma non è solo questo l'aspetto che dovrebbe allarmare tutti i cittadini, oltre i nostri Amministratori.
Il comitato "Metro Bugia" resta a disposizione per chiunque voglia approfondire l'argomento.
Informazioni dettagliate circa questo progetto al seguente link:
http://www.malamministrazione.it/index_file/Translhor.htm
Salutoni
Claudio Ennas (Segretario Comitato "METRO BUGIA")
Premesso che i nostri ammistratori continuano immancabilmente ad inserire 15 o più punti all'ordine del giorno, ben sapendo che questo Consiglio Comunale, per velocità molto simile ad una tartaruga, non ne riuscirà a discutere più di uno o due.
Speriamo che in questa occasione, visto che i primi punti non dovrebbero "in teoria" destare grande difficoltà, si potrà fare un pò di più.
A mio avviso, inserire determinati argomenti essendo certi di non discuterli, ha come obiettivo -ingannevole e mal celato- il distoglimento dell'attenzione di cittadini e giornalisti, dai problemi di maggiore importanza e soprattutto "difficolotà", compreso quello della scarsissima produzione dello stesso organo istituzionale. Infatti sono quasi certo che i giornali usciranno immancabilmente con i consueti ed erronei titoli e si scriverà:"nel Conisglio Comunale si discuterà di metroleggera, di porto, ecc., "come peraltro da diversi mesi accade. Poi non succederà nulla ma i titoli non subiranno alcun cambiamento neanche alla successiva puntata. Tuttavia rimango fidicioso che prima o poi qualche giornalista, stufo di dover riportare ancora una volta tali "bugie" amministrative, scriva qualcos'altro, magari proprio sulla scia di un ragionamento simile.
Personalmente credo che la "colpa" è da attribuire solo marginalmente ai giornali, che riportano, ma ai politici, che cercano di mettercela proprio tutta – e purtroppo ci riescono piuttosto bene – nel prendersi gioco di cittadini e giornalisti e che sono i reali artefici di tali "trucchetti".
Per quanto riguarda la disposizione degli ordini del giorno: che ci volete fare…ci sono argomenti di tutto rispetto prima della tram… tra cui spicca – udite udite – in top ten, al n. 10, la intitolazione del campo sportivo di Borgo Carso…
Non nego che il sottoscritto freme in vista della delicata discussione e soprattutto della fondamentale decisione sulla questione denominativa…
Massimo de Simone
PADOVA IERI 05-06-2008 PADOVA OGGI 05-07-2008
QUI PADOVA……….E' TRASCORSO UN MESE DALL' INCIDENTE MORTALE IN CUI HA PERSO LA VITA FRANCO ZAMBON , STIAMO DANDO AIUTO MORALE E LEGALE AI GENITORI DEL POVERO FRANCO ( I POLITICI LOCALI…"IMMEDIATAMENTE " DOPO L' INCIDENTE ..UN GIORNO TOTALE DI BLACK-OUT…..HANNO DICHIARATO CHE " ESPRIMIAMO CORDOGLIO PER L' INCIDENTE ,SPERIAMO NON SI STRUMENTALIZZI E SI SPECULI SU QUESTA DISGRAZIA " IN BUONA SOSTANZA E' COME SE CI AVESSERO MANDATO UN MESSAGGIO LEGGERMENTE MAFIOSETTO " NON OCCUPATEVI DELLA COSA ALTRIMENTI INSISTIAMO ..NELLE NOSTRE DICHIARAZIONI , E CIOE' CHE OCCUPANDOVENE VOLETE STRUMENTALIZZARE E SPECULARE, ……I GENITORI PER FORTUNA SI SONO FATTI VIVI LORO CON NOI DEL COMITATO E QUINDI I POLITICI E I RESPONSABILI SE NE STANNO IN RIGOROSO SILENZIO).
SUL NOSTRO BLOG http://WWW.ROTAIAKILLER.SPLINDER.COM HO POSTATO UN FILMATO MOLTO INTERESSANTE, CHE VI FARA' CAPIRE ALCUNE COSE,
1) I GIORNALI DI SABATO 7-6-2008 ( FATE ATTENZIONE ALLE DATE ) DOPO UN GIORNO INTERO DI BLACK-OUT HANNO DATO UNA VERSIONE ..MOLTO PROBABILMENE GIA ' " ADDOMESTICATA O CONCORDATA " DELLA DINAMICA DELL' INCIDENTE NON CI SONO TESTIMONI OCULARI RIPETO NON CI SONO TESTIMONI OCULARI.
2) LE TELECAMERE CHE HO RIPRESO NEL FILMATO BEN 7 SEMBRA NON ABBIANO RIPRESO NULLA SE HANNO RIPRESO I FILMATI LE REGISTRAZIONI DICONO I GIORNALISTI CHE VENGONO CANCELLATE DOPO UNA SETTIMANA .
3) GIOVEDI 5 INCIDENTE ,VENERDI 6 SILENZIO, SABATO 7 DENUNCIA QUERELA E CONSEGNA IN PROCURA DELLA REPUBBLICA ALLE ORE 9.40 DA PARTE DELL' AVVOCATO MORACHIELLO …DOMENICA 8 SUI QUOTIDIANI APPARE LA NOTIZIA DELL' APERTURA DI UN' INCHIESTA , COME MAI FINO A GIOVEDI 12 NON SONO STATI RICHIESTI I FILMATI E LE REGISTRAZIONI PRIMA DELLA CANCELLAZIONE ? QUI LA COSA PUZZA ,PUZZA, PUZZA, PUZZA UN PO' COME L' IMMONDIZIA DI NAPOLI.
ORA ,…FATE TESORO DELLA NOSTRA DISGRAZIATA ESPERIENZA,…. PERCHE' NON ACCADA ANCHE A VOI QUELLO CHE E' ACCADUTO E STA' ACCADENDO A NOI A PADOVA
P.S. GUARDATE PIU' VOLTE IL FILMATO E OSSERVATE BENE LA POSIZIONE DELLE VARIE TELECAMERE
SALUTI Gino De Pauli