• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Kla ha detto:

    Argomento "metroleggera" (che in realtà e' un tram)  messo agli ultimi posti in agenda forse perchè ancora nessuno al Comune ha preso coscienza che questo progetto è secondo solo alla bonifica che ha dato vita a questa città.

    Questo progetto contiene convenzioni capestro con privati ma non è solo questo l'aspetto che dovrebbe allarmare tutti i cittadini, oltre i nostri Amministratori.

    Il comitato "Metro Bugia" resta a disposizione per chiunque voglia approfondire l'argomento. 

    Informazioni dettagliate circa questo progetto al seguente link:

    http://www.malamministrazione.it/index_file/Translhor.htm

    Salutoni

    Claudio Ennas (Segretario Comitato "METRO BUGIA")

     

     

  2. massimo74 ha detto:

    Premesso che i nostri ammistratori continuano immancabilmente ad inserire 15 o più punti all'ordine del giorno, ben sapendo che questo Consiglio Comunale, per velocità molto simile ad una tartaruga, non ne riuscirà a discutere più di uno o due.

    Speriamo che in questa occasione, visto che i primi punti non dovrebbero "in teoria" destare grande difficoltà, si potrà fare un pò di più.

    A mio avviso, inserire determinati argomenti essendo certi di non discuterli, ha come obiettivo -ingannevole e mal celato- il distoglimento dell'attenzione di cittadini e giornalisti, dai problemi di maggiore importanza e soprattutto "difficolotà", compreso quello della scarsissima produzione dello stesso organo istituzionale. Infatti sono quasi certo che i giornali usciranno immancabilmente con i consueti ed erronei titoli e si scriverà:"nel Conisglio Comunale si discuterà di metroleggera, di porto, ecc., "come peraltro da diversi mesi accade. Poi non succederà nulla ma i titoli non subiranno alcun cambiamento neanche alla successiva puntata. Tuttavia rimango fidicioso che prima o poi qualche giornalista, stufo di dover riportare ancora una volta tali "bugie" amministrative, scriva qualcos'altro, magari proprio sulla scia di un ragionamento simile.

    Personalmente credo che la "colpa"  è da attribuire solo marginalmente ai giornali, che riportano, ma ai politici, che cercano di mettercela proprio tutta – e purtroppo ci riescono piuttosto bene – nel prendersi gioco di cittadini e giornalisti e che sono i reali artefici di tali "trucchetti".

    Per quanto riguarda la disposizione degli ordini del giorno: che ci volete fare…ci sono argomenti di tutto rispetto prima della tram… tra cui spicca – udite udite – in top ten, al n. 10, la intitolazione del campo sportivo di Borgo Carso…

    Non nego che il sottoscritto freme in vista della delicata discussione e soprattutto della fondamentale decisione sulla questione denominativa…

    Massimo de Simone

     

  3. gidepau ha detto:

                         PADOVA  IERI  05-06-2008                                                                 PADOVA  OGGI  05-07-2008

    QUI PADOVA……….E' TRASCORSO UN MESE DALL' INCIDENTE MORTALE IN CUI HA PERSO LA VITA FRANCO ZAMBON , STIAMO DANDO AIUTO MORALE E LEGALE AI GENITORI DEL POVERO FRANCO ( I POLITICI LOCALI…"IMMEDIATAMENTE " DOPO L' INCIDENTE ..UN GIORNO TOTALE DI BLACK-OUT…..HANNO DICHIARATO CHE " ESPRIMIAMO CORDOGLIO PER L' INCIDENTE ,SPERIAMO NON SI STRUMENTALIZZI E SI SPECULI SU QUESTA DISGRAZIA " IN BUONA SOSTANZA E' COME SE CI AVESSERO MANDATO UN MESSAGGIO LEGGERMENTE MAFIOSETTO " NON OCCUPATEVI DELLA COSA ALTRIMENTI INSISTIAMO ..NELLE NOSTRE DICHIARAZIONI , E CIOE' CHE OCCUPANDOVENE VOLETE STRUMENTALIZZARE E SPECULARE, ……I GENITORI PER FORTUNA SI SONO FATTI VIVI LORO CON NOI DEL COMITATO E QUINDI I POLITICI E I RESPONSABILI SE NE STANNO IN RIGOROSO SILENZIO).

     SUL NOSTRO BLOG http://WWW.ROTAIAKILLER.SPLINDER.COM HO POSTATO UN FILMATO MOLTO INTERESSANTE, CHE VI FARA' CAPIRE ALCUNE COSE,

    1) I GIORNALI DI SABATO 7-6-2008 ( FATE ATTENZIONE ALLE DATE ) DOPO UN GIORNO INTERO DI BLACK-OUT HANNO DATO UNA VERSIONE ..MOLTO PROBABILMENE GIA ' " ADDOMESTICATA O CONCORDATA " DELLA DINAMICA DELL' INCIDENTE NON CI SONO TESTIMONI OCULARI RIPETO NON CI SONO TESTIMONI OCULARI.

    2) LE TELECAMERE CHE HO RIPRESO NEL FILMATO BEN 7 SEMBRA NON ABBIANO RIPRESO NULLA  SE HANNO RIPRESO I FILMATI LE REGISTRAZIONI DICONO I GIORNALISTI CHE VENGONO CANCELLATE DOPO UNA SETTIMANA .

    3) GIOVEDI 5 INCIDENTE ,VENERDI 6 SILENZIO, SABATO 7 DENUNCIA QUERELA E CONSEGNA IN PROCURA DELLA REPUBBLICA ALLE ORE 9.40 DA PARTE DELL' AVVOCATO MORACHIELLO …DOMENICA 8 SUI QUOTIDIANI APPARE LA NOTIZIA  DELL' APERTURA DI UN' INCHIESTA , COME MAI FINO A GIOVEDI 12 NON SONO STATI RICHIESTI I FILMATI E LE REGISTRAZIONI PRIMA DELLA CANCELLAZIONE ? QUI LA COSA PUZZA ,PUZZA, PUZZA, PUZZA UN PO' COME L' IMMONDIZIA DI NAPOLI.

    ORA ,…FATE TESORO DELLA NOSTRA DISGRAZIATA ESPERIENZA,…. PERCHE' NON ACCADA ANCHE A VOI QUELLO CHE E' ACCADUTO E STA' ACCADENDO A NOI A PADOVA

    P.S. GUARDATE PIU' VOLTE IL FILMATO  E OSSERVATE BENE LA POSIZIONE DELLE VARIE TELECAMERE

    SALUTI Gino De Pauli