• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    L'associazione Diaphorà è una O.N.L.U.S., per cui, conservando la ricevuta del versamento, la donazione si potrà portare in detrazione dalle tasse.

    Per chi invece volesse fare una donazione in contanti (anche solo 1 euro), ci sarà un salvadanaio. Alle ore 13 faremo un versamento di tutto il contante raccolto.

    Partecipate numerosi a questa giornata di festa. Diamo il benvenuto al'Ufficio Postale, (e a chi ci lavora dentro, offrendogli il nostro sostegno e il nostro affetto per la disavventura di sabato scorso)… e mostriamo la nostra solidarietà all'associazione Diaphorà.  

    Salvatore

  2. Banzai ha detto:

    Caro Salvatore,

    ieri in redazione a Roma mi hanno dato cinque simpatici portaoggetti della famosa serie High School Musical!

    Pensavo di darli in regalo ai primi cinque che effettueranno la donazione pro Diaphorà.

     

    A domani

     

    Bruno 

  3. Salvatore ha detto:

    Ok, Bruno, a domani.

    Ne approfitto per ricordare a tutti che domani dalle 10 alle 13 ci sarà la festa di BEMVENUTO ALL'UFFICIO POSTALE a largo Cesti, Q5. Venite numerosi.

    Salvatore

  4. Salvatore ha detto:

    Si è conclusa la festa di benvenuto al nostro Ufficio Postale.

    Ringraziamo tutti i commercianti che hanno partecipato all'iniziativa offrendo cibo, bevande, gadgets e soldi.

    Ringraziamo ancora tutti i cittadini che hanno partecipato alla festa e coloro che hanno aderito al gesto di solidarietà verso l'associazione Diaphorà. Molti hanno ritirato il bollettino di CCP per fare il versamento, mentre altri hanno preferito versare del contante dentro il "salvadanaio" che avevamo approntato. Alle 13:00 esatte abbiamo aperto il salvadanaio e abbiamo trovato € 215,06.

    La cifra è stata versata, a nome dell'associazione Quartieri Connessi, sul conto corrente dell'associazione Diaphorà.

    Un grazie particolare va al personale dell'ufficio postale che ha aderito all'iniziativa donando un loro contributo. Da parte nostra, mostriamo loro la nostra vicinanza e solidarietà, e ci teniamo a non farli sentire "soli" dopo la recente rapina di sabato scorso.

    La sicurezza dell'Ufficio Postale  riguarda noi tutti ed è intimamente connessa con la sicurezza nostra e dei nostri quartieri.

    Salvatore Antoci