• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Senza falsa modestia ritengo di poter dire che la manifestazione odierna è stata un grande successo. Nei giorni prossimi, smaltita la stanchezza, vi daremo ampio resoconto dell'evento. Per il momento vi dico soltanto che la giornata è stata un ottimo esempio di sinergia e di comunanza d'intenti tra i cittadini, le Istituzioni  (Scuola, Comune, Protezione Civile, Vigili Urbani, Polizia di Stato…), le attività commerciali e le Istituzioni religiose.

    Grazie quindi alle Dirigenti degli Istituti Leonardo da Vinci, Don Milani e Gianni Rodari e agli insegnanti, all'Assessore Patrizia Fanti, alla Protezione Civile "Fedelissima", alla sezione Polizia Municipale del Q4, agli agenti della Polizia di Stato,  ai supermercati SISA Cassandra e alla Parrochhia di San Luca. Ma un grazie ancora più grande va ai veri protagonosti della giornata: i ragazzi.

    Salvatore  

  2. Kla ha detto:

    Ai ringraziamenti di Salvatore aggiungo i complimenti a tutti i soci dell'associazione Quartieri Connessi, agli utenti del Sito e a tutto lo Staff http://www.q4q5.it che in modo diretto con la loro presenza fisica, o indiretto con i consigli attraveso il sito, hanno fatto in modo che la Manifestazione si svogesse in modo esemplare.

    Grazie di cuore a tutti

      Claudio Ennas