• Senza categoria

Numeri civici, toponomastica, parcheggi, cartelle pazze & Co

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    Caro Giuseppe, sono d'accordo su molte cose da te dette, ma vorrei ribadire che c'è un'altra grande questione sulla quale maggioranza e opposizione tacciono e continuano a non prendere nella dovuta considerazione.

    La Metro Leggera !

    Forse l'intero consiglio comunale non ha mai affrontato realmente questo argomento e quindi, noi cittadini, abbiamo deciso (anche questa volta) di supplire a questa carenza.

    Coinvolgeremo presto tutti i consiglieri in un dibattito aperto affinchè possa emergere ciò che fino adesso si è tenuto (volutamente ?) nascosto.

    Mi auguro che questa volta nessuno rifiuterà la possibilità di informarsi meglio.

    Freddy Cedrone

  2. enzo1950 ha detto:

    Da sempre un'opposizione si distingue operando, contrariamente a quello che stà facendo questa maggioranza, nel bene dei cittadini di Latina.

    Quello che è successo ultimamente, con l'occupazione dell'aula consiliare del Comune, è il segno di un grande cambiamento e, del modo di fare "opposizione".

    Il grande cambiamento è dato, finalmente,  dall'unione delle forze di opposizione. La dimostrazione è stata che insieme si vince. Infatti il Sindaco dopo l'abbandono dell'aula consiliare, è dovuto ritornare indietro sulla decisione presa e, riconvocare di nuovo per il giorno 22 Novembre, il Consiglio Comunale con lo stesso ed identico ordine del giorno.

    Certo se l'opposizione si fosse presentata unita all'ultimo ballottaggio, oggi, forse, avremo qualche problema in meno a Latina.

    Comunque meglio tardi che mai. L'evento più importante è che da oggi si è aperta una nuova stagione a Latina.        Vincenzo Borrelli

     

     

  3. Vincenzo ha detto:

    Non mi risulta affatto che la maggioranza cittadina si sia mai opposta al dialogo con l'opposizione ma, mi risulta altresì che l'abbandono dell'aula Consiliare dipende dal fatto che la stessa si oppeneva al "tour de force" che durava ininterrottamente da ore e ore.

    VINCENZO

     

  4. giucap ha detto:

    No Vincenzo, la riunione non era neanche partita.

    Il motivo dichiarato dell'abbandono dell'aula è stato ben spiegato nei vari comunicati: una sorta di richiamo al bon ton per una parte dell'opposizione.

    Il richiamo alle lunghe discussioni è stato fatto per sottolineare che, anche dopo aver raggiunto faticosamente un risultato all'unanimità (caso Sogin), il giorno dopo l'opposizione di Cirilli tornava alla carica con comunicati stampa cambiando (secondo la maggioranza) opinione.

    Questo solo per la cronaca.

    Di mio aggiungo che, anche se fosse, ciò non dovrebbe (in un Paese normale) giustificare l'Aventino da parte della maggioranza. La situazione mi sembra che si avvii a tornare normale, ma io considero comunque un grave errore (che comunque nessuno mai pagherà) quanto accaduto.

    Giulio