• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Caro Aran,

    di semafori che creano conflitti di traffico tipo quello da te evidenziato, o che ti fanno attendere inutilmante quando invece ti potrebbero dare una bella freccia verde per svoltare a destra in tutta sicurezza, a Latina ce ne sono tantissimi. Da semplice cittadino mi sorge il dubbio che chi monta questi semafori sia troppo ansioso di tornare in ufficio per completare il sudoku interrotto e, per questo, non puo' soffermarsi per programmare decentemente il semaforo o per accertarsi che funzioni bene o che risponda al codice del buon senso ancor prima che al Codice Della Strada.

    Salvatore 

  2. ClAuDiO_ ha detto:

    Penso  che dobbiate fare un'email allo sportello del cittadino, che poi girerà là segnalazione al Servizio Mobilità

  3. Stevejo ha detto:

    ClAuDiO_ ha scritto:
    Penso  che dobbiate fare un'email allo sportello del cittadino, che poi girerà là segnalazione al Servizio Mobilità

    Già fatto Claudio (ha provveduto Freddy): http://www.q4q5.it/modules/news/article.php?storyid=2026 , ed è anche arrivata la risposta dallo sportello del cittadino che la segnalazione è stata inoltrata. Speriamo bene che le cose vengano sistemate presto.

    un caro saluto,

    STefano 

  4. duex4 ha detto:

    Questa sera tornando come ogni sera dal lavoro (Aprilia) ho notato che il segnale lampeggiante posto all'inizio dello spartitraffico in prossimità dell'incrocio a raso (e in prossimità del famigerato km 70) era spento. A dire il vero mi è sembrato che il lampeggiante non c'è proprio più !

     La situazione è di estremo pericolo perchè si giunge in curva e al buio.

    Ho avvisato la Polizia Stradale.

    Antonio duex4