• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. davide ha detto:

    Intanto oggi sono passato su Via del Lido ed ho ammirato la nuova rotonda di Via Scarlatti e nuova pista cicilabile.

    ho imboccato la litoranea in direzione Borgo Grappa.. e arrivato al semaforo con la strada Provinciale Fogliano, l'incrocio per intenderci da dove si entra a Villa fogliano, ho notato che lo spartitraffico rifatto circa 2 anni fà con prato inglese, e varie palmette, è in uno stato di totale abbandono…

    Che forse non si è trovato lo sponsor?? Va bene fare nuove inaugurazioni, ma mantenere anche le vecchie opere sarebbe meglio..

    ARKAN

  2. Aless1965 ha detto:

    Ciao a tutti,

    francamentre l'inaugurazione di una rotonda non mi sembra un evento per il quale è necessaria una cerimonia in pompa magna. Purtroppo non siamo abituati a veri ed importanti grandi avvenimenti, a Latina ed in Italia in genere, pertanto quello in oggetto ci sembra chissà che cosa. Non ci dimentichiamo che, le amministrazioni pubbliche hanno il DOVERE di realizzare opere infrastrutturali, non è un'optional, le paghiamo per questo. Personalmente gioirò solo quando vedrò realizzate una di queste vere opere:

    Una marina organizzata… la metropolitana…. Il palazzo Key in condizioni decenti…. l'aeroporto (con le relative infrastrutture adeguate, raccordo autostradale, ferrovia meno da far west ecc)  e forse qualcos'altro che mi sfugge. Comunque sarebbero gioie amare poichè si parla di opere che, in un paese veramente avanzato, sarebbero già realizzate da tempo….nella nostra mediocrità di italiani ci basta veramente poco per essere contenti….anche una rotonda con un sasso ed i fiorellini.

    Alessandro