Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Grassucci: <>

lunedì 25 giugno 2007

Questa mattina, su Teleetere, durante "L'edicola commentata" si parlava di mare e spiagge, di dune e di costi dei parcheggi. Grassucci ha criticato gli ambientalisti che si lamentavano che troppe macchine sul lungomare di Sabaudia distruggevano la duna, oltre che del costo eccessivo del parcheggio. E' intervenuto Giovanni Delle Cave, che parlando della situazione di LAtina, ha detto che bisognerebbe aumentare i costi del parcheggio a 10 euro a macchina a Latina, e a 20 euro a Sabaudia, come risarcimento per la monnezza che lasciano questi turisti della domenica sulle nostre spiagge. Infatti si portano da casa tutto, e non danno nessuna ricchezza al litorale pontino.

Grassucci succesivamente ha parlato dell'articolo de Il MEssaggero, che indicava Di Vaio, La Melandri, la Hunzicker e la Gerini come abituali frequentari di Sabaudia… Ed ha detto: "Quanti soldi lasciano a Sabaudia Di Vaio, La Melandri e la Gerini?? Sono queste persone il vero cancro della provincia di Latina!!!"

"Costoro si sono costruiti le ville sulla duna, stanno usando un patrimonio collettivo come il mare e la duna per scopi privati!!"

Non posso che essere totalmente d'accordo, stavolta, con Grassucci!!! Rinnovo anzi il mio appello al procuratore della Repubblica Giuseppe Mancini: faccia demolire le ville sulla duna di Sabaudia!! Sono uno scandalo che non è più possibile tollerare!! Non è possibile che si buttino giù le ville sulla duna di Fondi e contemporaneamente si lascino in piedi delle ville a Sabaudia, di gente che a Sabaudia non compra neanche il giornale!

Procuratore, faccia il suo dovere!! Abbiamo aspettato 40 anni, ora basta!!

ANACLERIO