• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Stevejo ha detto:

    Ragazzi, a questo punto, a mio avviso, possiamo solo fare una cosa x sollecitare l'intervento dei vigili sui vari problemi.

    Possiamo preparare un'e-mail, in cui evidenziamo tutti (e dico tutti) i vari problemi della città, ancora irrisolti e sui quali i vigili urbani hanno competenza.

    Magari possiamo allegarvi foto o link a pagine in cui siano visionabili le foto dei vari scempi.

    Dopodichè, OGNI GIORNO, OGNUNO DI NOI (ovviamente chi vuole) invierà questa stessa e-mail ai vigili urbani.

    Insomma, ogni giorno i vigili urbani si vedranno arrivare centinaia di e-mail che li sollecitano ad intervenire sugli stessi problemi.

    A questo punto, qualche effetto dovremo pur averlo. Certo, potranno sempre fare orecchie da mercante, ma vorrà dire che continueremo a intasare la loro casella di posta.

    Eventualmente, man mano che i problemi verranno risolti, si provvederà a toglierli dalla lista dei problemi elencati nell'e-mail.

    Che ne dite?

    Un caro saluto,

    stefano

  2. michfabi ha detto:

    Grazie per la cortese attenzione.

    Michele Fabietti

    Largo Jacopo Peri, 64 – Latina 

     

  3. michfabi ha detto:

    Caro Ferdinando,

    grazie per la disponibilità data questa mattina. L'ho molto apprezzata – e come me anche le persone che hai conosciuto.

    Grazie a questa tua visita – e al conseguente tuo post precedente – ha fatto piacere (sia a noi condomini sia agli operatori economici che hai incontrato) aver portato all'attenzione tua e quindi delle persone interessate che frequentano il portale, i cambiamenti positivi che silenziosamente stiamo strutturando. E' un'attenzione importante, molto utile a diffondere la buona immagine di una struttura che è molto cambiato negli ultimi 12 mesi.

    Come informalmente abbiamo anticipato a te, stiamo affinando i dettagli sulla fattibilità a realizzare un momento di animazione sociale nei locali del Centro, prima di Natale. Saremo molto lieti di poter considerare http://www.q4q5.it il media partner dell'evento.

    Grazie ancora per l'attenzione (anche a nome di Angelo De Santis). Ad maiora.

    Con la stima di sempre,

    Michele Fabietti – 348 4701298

    Largo Jacopo Peri, 64 – Latina