• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    Caro Giorgio, intanto grazie per questa importante precisazione.

    Non voglio perdere inoltre l'occasione per lasciare, in questa sede, il mio commento.

    Molto sinceramente, non ho mai creduto che il Comune di Latina potesse andare avanti su quella strada. Al tempo stesso credo proprio che se tu e Pannone, in sede consgiliare, non vi foste opposti, forse staremmo ancora qui a chiederci come, quando e perchè, pagare quelle immotivate cifre.

    Si è trattato, nella maggior parte dei casi, di una questione di principio, in quanto spesso e volentieri le somme richieste erano minime. In altri casì, per la verità, per chi cioè aveva più ingressi (quindi più numeri civici) , le cifre richieste non erano poi così minime.

    In ogni caso, tutto ciò è sembrato decisamente assurdo.

    Basta rileggersi i commenti qui postati per capire quanto amaro in bocca quelle poche decine di euro avevano provocato.

    In tal senso quindi, a nome di tutti coloro che ora potranno essere rimborsati e di tutti coloro che non dovranno più pagare queste cifre, ti/vi sento (non il dovere) ma il piacere di ringraziarti.

    Ovviamente, non voglio entrare su questioni di più stretta competenza politica (anche perchè l'hai già fatto bene tu) ma da semplice cittadino, vorrei altresì esprimere il mio rammarico per come a volte sia gestito il bene pubblico.

    Mi auguro altresì, che questa "lezione", possa servire a chi ancora crede che in questa città si possa agire con così tanta approssimazione.

    I cittadini di Q4 e Q5, anche grazie a questo sito (credo) hanno sempre più l'opportunità di essere informati, riflettere e capire meglio come comportarsi. In tal senso ti ringrazio davvero per essere uno dei pochi rappresentanti delle Istituzioni, che si interfaccia direttamente e quasi quotidianamente con tutti noi. Certo se lo facessero anche altri…………………….!

    Un caro saluto

    freddy

  2. enzo1950 ha detto:

    Caro Giorgio de Marchis,

    Grazie, grazie,… grazie di cuore. Tu si che sei veramente un'uomo politico " tutto d'un pezzo ". Quando prendi un impegno "non molli mai" e lo porti a termine,..costi quello che costi.

    Ti sei sempre impegnato "per Latina" e in particolar modo per i nostri quartieri Q4 e Q5. Ed è per questo che sia nelle Elezioni Amministrative e, nelle recenti primarie del Nuovo Partito Democratico, hai conseguito uno dei migliori risultati.

    ….e lasciami sognare: nella nostra amata Patria abbiamo tanto bisogno di buoni politici, capaci e con le mani pulite….spero tanto che Tu sia, per il nostro bene, uno di quelli.

    Con stima.       Vincenzo Borrelli

  3. cima ha detto:

    Salve a tutti!

    Sabato scorso ho cercato i punti informativi ma non sono riuscito a trovarli…vorrei sapere se ci sono novità su come procedere per la richiesta di un eventuale rimborso di quanto ahimè ho pagato..

    Grazie mille!

      Renato

  4. Freddy ha detto:

    Caro renato,

    giro la tua richiesta al consigliere Giorgio De Marchis che sicuramente ti saprà rispondere.

    A presto.

    freddy