• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Enrico ha detto:

    IMHO1, forse invece di mettere più segnaletica o sistemi di rallentamento (come i dossi), forse si dovrebbe pensare ad incrementare i controlli.

    Enrico 

    1: In My Honest Opinion 

  2. gasby ha detto:

    Il primo immediato intervento sarebbe potare gli oleandri, che ormai invadono per metà una delle due corsie.

     

  3. renatosd ha detto:

    Ma se invece rifacessimo l'esame della patente a tutti gli abitanti di questa città ???

    A me pare che per qualche oscuro motivo molti … troppi …. l'abbiano presa con i punti del dash o con il gratta e vinci …..

    Si potrebbe anche fare un iniziativa simbolica dove si invitano i cittadini a rifare per gioco il test (anche in forma anonima) e poi verificarne statisticamente gli esiti … a fine manifestazione si danno le risposte esatte così ognuno potrà misurarsi con se stesso …

    potremmo anche buttarla sullo scherzo :

    da 0 a 1 errore = schumacher

    da 2 a 3 errori = da foglio rosa

    da 4 in su = pericolo pubblico

    renato

  4. Kla ha detto:

    In attesa che la gente capisca come si deve guidare e si comporti bene, potremo posizionare dei pneumatici e delle balle di fieno (il fieno nei nostri quartieri non manca mai) nei pressi delle rotonde al termine delle paraboliche come la pista del G.P. da Palestrina e potremo estendere questi accorgimenti alla rotonda di via del Lido. Con queste messe a punto dovremo cercare dei giudici di gara con bandierine gialle blu o rosse, così diventa anche tutto più allegro. Se capita un incidente facciamo entrare la safety car per qualche giro e poi riprendiamo il gran premio. Si il gran premio di corsa automobilistica dei burini incivili.

    Salutoni

  5. Salvatore ha detto:

    gasby ha scritto:

    Il primo immediato intervento sarebbe potare gli oleandri, che ormai invadono per metà una delle due corsie.

     

    Caro Gasby, lo so che non è elegante autocitarsi o dire "io l'avevo detto" ma, con certa sciatteria che siamo costretti a sopportare, è fin troppo facile essere profeti.

    Ecco cosa scrivevo due anni fa, il 27 luglio del 2006: http://www.q4q5.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=93&forum=16&post_id=3127&highlight=oleandri%20palle#forumpost3127

    Salvatore