- Articolo successivo TIA nessun colpevole e tasse più alte ?
- Articolo precedente Segnalazioni allo sportello del cittadino
IN ARRIVO DAL 26 GIUGNO 2025
ANFITEATRO PARROCCHIA SAN LUCA (Q5 - LATINA)

Annullato

L'EDIZIONE DEL 2023 DI ALTRE STORIE

La Raccolta Firme per l'Ufficio Postale
Le battaglie per il sottopasso di viale Le Corbusier (Q4)

Il convegno su "Elettrosmog, Salute e Regolamentazione"
Le battaglie per le Barriere Architettoniche
La manifestazione Artistica e Culturale: "Altre Storie" (estate)

La manifestazione Artistica e Culturale "Altre Storie (autunno)
Le manifestazioni per promuovere "Senso civico e Legalità"
INFORMAZIONI UTILI
COLLABORAZIONI PER LA RASSEGNA "ALTRE STORIE"















ALTRE STORIE 2024
ringrazia
LOGO BCC AGRO PONTINO_page-0001
EURONICS-TUFANO_verticale1024_1-1
24 mila baci
Logo Talux1024_1.1
rocco-bimbo
fedra_logo
INSURANCE
Logo-Farmacia-Papagno
otticamiranda
REDI MEDICA
ABL_backPurple
atena
e-lectricplanet 2

Grazie Freddy x aver inviato queste segnalazioni allo sportello del cittadino. Insostituibile come sempre
.
E grazie allo sportello del cittadino pre aver risposto con la consueta efficienza. ora speriamo che faccia seguito un'altrettanto veloce impegno a risolverli i destinatari delle segnalazioni (gli uffici competenti, appunto).
Un saluto a tutti,
Stefano
A quanto pare la celerità nella risposta non equivale a quella per le riparazioni in quanto la lampada del semaforo e la perdita di acqua ad oggi (22 novembre) è ancora come prima.
VINCENZO
Allegato: DSC04874.JPG
Allegato: DSC04873.JPG
Allegato: DSC04872.JPG
Forse le immagini sono più chiare delle parole…