• Senza categoria

Cirilli si esprime su Loffredo e Fioravante

 

Loffredo 1

Alfredo Loffredo: "…L’appoggio del Pdl a Cirilli è un grave errore e rappresenta il fallimento dei partiti perché Cirilli è espressione di una lista civica..".

Loffredo 2

Alfredo Loffredo: "…Cirilli è un politico e non rappresenta una espressione civica".

A parlare , ed a dire una cosa e poi il suo esatto contrario, è un ex Dc, esponente di spicco sul territorio della vecchia corrente andreottiana (la fenice), ex sostenitore del sindaco Redi, ex sostenitore del sindaco Finestra, ex sostenitore del sindaco Zaccheo, ex sostenitore della corrente Nuova Area del Pdl, ex alleato della Dc di Pizza, colui che dialoga con Aielli, Zaccheo e Rutelli. Esponente e fondatore della lista civica Il Patto che da mesi bacchetta tutti su chi è più o meno civico, insieme al nipote avv. Paletta.

Loffredo 3

Alfredo Loffredo : "….Scendo in campo perché la politica ha fallito!..". Il Patto candiderà Marco Fioravante ex Pd, ex Rinascita Civile e sostenitore di alcune iniziative dell’ex sindaco Zaccheo.

Ora, ogni espressione umana va rispettata, così come ogni individuo è libero di dire ciò che ritiene più opportuno ma mi chiedo : veramente il cervello dei latinensi merita di essere insultato in questo modo???

 

Fabrizio Cirilli

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Vincenzo ha detto:

    E anche su Moscardelli:

    Negli ultimi tempi abbiamo letto ed ascoltato da più parti le dichiarazioni del candidato sindaco del Pd  in cui ha affermato che, qualora dovesse essere eletto, una delle priorità inserite nel suo programma di amministrazione della città sarà quella di valorizzare le professionalità e le progettualità locali.

    Questo concetto viene sbandierato come parte integrante del progetto che il Pd vuole proporre alla nostra città per rilanciare lo sviluppo della sua economia; concetto ben ‘sbandierato’, ma che abbiamo visto essere stato immediatamente disatteso già dalla scelta per l’elaborazione della campagna mediatica per le comunali. Il candidato a sindaco del Pd infatti, invece di affidare la sua campagna mediatica ad una delle numerose agenzie di grafica e comunicazione presenti sul nostro territorio, molte delle quali costituite da giovani in gamba che con il loro lavoro e le loro idee cercano di affermarsi in tutta Italia, preferisce pagare decine di migliaia di euro ( e forse anche di più!) solo per la consulenza sulla comunicazione ad una società di Bari (quella che si è resa famosa per aver curato la campagna mediatica di Nichi Vendola in Puglia) .

    fabriziocirilli.it

     

  2. Cattaneo ha detto:

    Alle prossime comunali i cittadini non hanno solo il centrodestra o il centrosinistra ma anche la LEGA. Quindi, cambiamo le persone, cambiamo il metodo di far politica

    ma scegliamo la Politica. Non daremo un vantaggio a Fondi (Fazzone), a Formia (Forte) e Sperlonga (Cusani). Latina capoluogo e PADRONI A CASA NOSTRA.  

    Cambia e VOTA LEGA oggi puoi farlo anche a LATINA.

    PANZARINI SINDACO

  3. lollo ha detto:

    Scusate l'ignoranza in materia, ma la lega al centro Italia non ha molto senso… insomma io ho sempre sentito dire Roma ladrona, stacchiamoci da questi terroni.. e poi mi vedo un partito delle lega a Latina.

    Scusate ho 17anni, ho appena cominciato a vedere la politica a Latina e non mi sono chiare ancora molte cose e come me molti altri ragazzi, che si chiedono cosa ci stia a fare la lega in questa città del centro Italia.

    lollo

  4. stefano ha detto:

    <<…Non daremo un vantaggio a Fondi (Fazzone), a Formia (Forte) e Sperlonga (Cusani). Latina capoluogo e PADRONI A CASA NOSTRA. … >>

    Ma la Lega a livello nazionale è l'unico alleato del PDL, che a livello locale è rappresentato da Fazzone e Cusani.
    Non capisco proprio l'ipocrisia della frase qui sopra.

    Caro Lollo, forse Latina non è più una città del centro Italia. Sta diventando velocemente una città del NORD-Africa.

    Stefano

  5. LT-TREZZA ha detto:

    La lega a Latina… ma fammi il piacere… siete un partito senza speranze… andate al nord… la vostra ultima sparata nordista è stata quella di arruolare solo gente del nord nel corpo degli Alpini… siete una vergogna… e meno male che in questo periodo stiamo festeggiando il 150° dell'unità d'Italia!!! prendete lo 0,01%

  6. Cattaneo ha detto:

    Dispiace constatare che alcuni cittadini, probabilmente ancora con la pancia piena, scrivono animati da “passioni” ideologiche che contribuiranno a far sì che in questa città tutto rimanga come prima. Stesse persone, stesse lobby, imprenditori affaccendati con gli stessi politici di sinistra e di destra che pagano dispendiose campagne elettorali investendo sul loro futuro. Sembra proprio che i giovani universitari capaci debbano continuare a cercare fuori città e lo stesso per i professionisti e imprese non “ammanicati” che devono lavorare non a Latina. Gli appalti devono essere affidati al SUD (Torre Annunziata, Fondi, Minturno, Formia), il turismo deve svilupparsi da Terracina a Minturno mentre le servitù (Termoinceneritore, nucleare e fotovoltaico su terreni agricoli di eccellenza) verranno ancora una volta realizzate a Latina. Stesso dicasi della cultura dove per molti Mater Matuta, la dea del mattino, o dell’aurora, è solo una buona bottiglia di vino rosso e Satricum diventerà la pattumiera della provincia. Popolo pontino di Latina “Olim Palus” risorgi, riappropriati della tua dignità calpestata e derisa dai briganti del Sud che governano nelle Nostre amministrazioni e mandiamoli a c….e tutti coloro che ci hanno scaraventato nel baratro in cui siamo. La LEGA è un movimento politico scomodo per chi ha interessi consolidati e da proteggere. Non chiediamo voti e consenso a chi ha chiaro dove andare e con Chi ma vorremmo che chi si sente mortificato nel proprio orgoglio pontino e “rapinato” delle opportunità che una meritocrazia libera dovrebbe offrire scenda in campo e proponga un cambiamento che il tempo e l’azione amministrativa valuterà se sarà rispondente ai bisogni della cittadinanza. Chi la butta “in caciara” con l’ideologia e la separazione (il Federalismo unisce) non vuole il cambiamento ma continuare a mangiare alle spalle dei Gonzi Pontini. Quindi, cambiamo le persone, cambiamo il modo di far politica ma scegliamo la Politica. Non daremo un vantaggio a Fondi (Fazzone), Formia (Forte) e Sperlonga (Cusani). Latina capoluogo e PADRONI A CASA NOSTRA.CAMBIA e VOTA LEGA oggi puoi farlo anche a LATINA

    PANZARINI SINDACO 

  7. Salvatore ha detto:

    Riproporre in miniatura pontina la contrapposizione Nord buono e laborioso (Latina!) – Sud cialtrone e ladrone (Fondi e dintorni!) mi sembra davvero una ridicola parodia delle stupidaggini di Bossi.

    Un conto sono i problemi dannatamante veri che affliggono la nostra terra, un conto è proporre soluzioni che sarebbero peggiori del male stesso.

    Che vogliamo fare? Costruiamo un muro all'altezza di Pontinia per arginare i terroni di Terracina? Ma per favore! Già è una jattura che esista la Lega al Nord, figuriamoci se si sente il bisogno di averla pure qui da noi. 

    Salvatore

  8. Cattaneo ha detto:

    Il federalismo non penalizza né il Sud, né il Nord, ma quelli che finora hanno speso troppo e ora non potranno più sprecare o rubare. Poi partirà una lotta all’evasione fiscale e anche chi non pagava le tasse le pagheranno. Solo così si ridurranno per tutti.

    Cambiare si può anche a Latina

  9. LT-TREZZA ha detto:

    scusi signor Cattaneo,

    ma invece di stare qui a scrivere mi lasci passare il termine "stronzate" e farsi propaganda elettorale…. le consiglio di andare in mezzo alla gente a parlare con loro a toccare con mano le problematiche di questa città…!!! voi della lega siete abituati solo a denigrare gli altri e pensate che in questo modo potete acquisire consensi… io le dico che sono un giovane candidato al consiglio comunale con l'UDC ma non sto sui siti a farmi bello come lei…. io vivo in territorio lo tocco con mano…!!! volete essere utili?? iniziate ad alzare le chiappe da quelle poltrone a cui siete incollati…. solo così aiuterete questa città a migliorare!!!

    distinti saluti

  10. Cattaneo ha detto:

    Auguri per la sua candidatura.

    Purtroppo Noi della Lega non abbiamo poltrone nella Nostra città (non ancora) quindi, l'unico "sedere" occupato su qualche poltrona è il suo.

    Infine, sarebbe già un successo se migliorasse almeno Lei.

    La LEGA è solo uno strumento. 

  11. Guzzi850 ha detto:

    Per LT-TREZZA

    io le dico che sono un giovane candidato al consiglio comunale con l'UDC ma non sto sui siti a farmi bello come lei….

    Bhè, non mi pare proprio, che fine ha fatto la sua battaglia per il concorso della Polizia Municipale di cui riempiva le pagine del forum? Sono mesi che non si sente più nulla?

     

    La mia candidatura alle prossime elezioni come Consigliere Comunale sarà un valore aggiunto…..
    Malgrado il mio impegno e la mia passione messa in campo per affrontare le problematiche dei cittadini…..
    Caro Cirilli, per il bene della nostra città spero tanto che tu sia il nostro Sindaco…..

    Non sono sue queste parole?

     C'è un detto vecchio quanto il mondo: Mai sputare in aria!

    Auguri a tutti e due

  12. giucap ha detto:

    Ma il Sig. Trezza è lo stesso che ha già infestato di manifesti abusivi l'intera città? 

    Forse non ricorda che questo portale è in prima linea contro manifesto selvaggio, in nome del senso civico e della legalità, oltre che del decoro di Latina?

    Inoltre, se io fossi uno dei soggetti che si sono visti oscurare le proprie affissioni regolari e retribuite, farei richiesta di risarcimento dei danni al committente della pubblicità abusiva ed al comune in solido.

    Ma, si sa, nella nostra disgraziata terra il rispetto delle regole, della legge e della logica è un optional, evidentemente anche con il commissario prefettizio.

    Iniziamo bene!

    Giulio

  13. LT-TREZZA ha detto:

    vi rispondo subito…. in ordine…

    1- la vicenda del ricorso al concorso della polizia municipale è ancora in piedi, purtroppo non è colpa mia se la giustizia Italiana è lenta…. però circa un mese fa abbiamo inoltrato una istanza per andare a giudizio nel più breve tempo possibile in quanto la vicenda ha una certa rilevanza sociale e non solo… stiamo aspettando il giudice del TAR cosa decide in merito e anche qui i tempi non dipendono da me… quindi prima di fare qualsiasi illazione per nulla costruttiva si informi….

    2- malgrado il mio impegno nel risolvere le problematiche dei cittadini avvolte ci sono riuscito e avvolte ho trovato dei muri nei nostri amministratori… per questo ho deciso di candidarmi al consiglio comunale… perchè mi ritango una persona validissima che vive il territorio e ne conosce molte problematiche…

    3- cirilli sindaco perchè credo che sia venuta l'ora di chiudere con l'amministrazione Zaccheo, ho avuto il piacere di confrontarmi con Cirilli e ho trovato in lui una persona valida, motivata, con dei sani principi e che ama questa città….

    4- per guanto riguarda i miei manifesti sparsi per tutta la città… mi fa piacere che li ha notati vuol dire che hanno funzionato!! sono stati attaccati solamente negli spazi adibiti dal comune… non ho fatto imbrattare ne muri… ne pensiline… ne cabine telefoniche… e per giunta ho dato l'ordine di non attaccare sopra gli annunci Santi…. quindi da parte mia ce stato il massimo rispetto delle regole… e le posso anche dire tanto che vuole saperlo che avevo tutto il diritto di attaccare negli spazi del comune che vengono usati per la pubblicità.

    P.S. non voglio uccidere le ambizioni della LEGA però dormite sonni tranquilli… voi dite che "per adesso non avete poltrone qui" io vi dico che non le avrete mai qui!!!

    Dstinti saluti

    Il consigliere Circoscrizionale UDC

    Gianluca Trezza

  14. giucap ha detto:

    Solo un chiarimento, perché se mi sono sbagliato vorrei chiedere immediatamente scusa: gli spazi del comune, che sono a pagamento per la pubblicità (elettorale o meno, in quanto gli spazi gratuiti per la pubblicità elettorale non sono stati ancora approntati), sono stati da lei regolarmente pagati ed ha quindi potuto far attaccare i suoi manifesti sopra quelli altrui, in quanto il periodo per il quale gli altri affissori avevano pagato era scaduto? Se così è, (ma è facile per chiunque controllare), mi scuso per l'equivoco. Se invece si ritiene che gli spazi comunali siano semplicemente a disposizione del primo che ci attacca sopra qualcosa, allora forse è meglio che ci si informi prima.

    Magari vedrò giovedì, che è festa, di indagare meglio e fare qualche foto. Non vorrei essere impreciso dato che li ho visti un po' ovunque. 

    Giulio

  15. Guzzi850 ha detto:
    … quindi prima di fare qualsiasi illazione per nulla costruttiva si informi….

    Mi pare che solo dopo la mia missiva abbia ottenuto l'informazione da lei disattesa…

  16. LT-TREZZA ha detto:

    Sig Guzzi,

    io mi sono fatto un sedere come una capanna a seguire la vicenda del Concorso della Polizia Municipale…. solo per tutelare la legalità e la trasparenza delle operazioni…. io avrei dovuto fare un comunicato stampa dove dicevo che il ricorso è in attesa che sia discusso nel merito dal TAR??? i giornali avevano già riportato che il ricorso era in atto… quindi si sa che i tempi non sono brevi…. ora dopo le dichiarazioni di due mesi fa di Nardone che voleva rimettere in moto la procedura del concorso… abbiamo fatto… una istanza di prelievo… e abbiamo chiesto al Giudice del TAR di rendere questo ricorso urgente… sia per motivi di interesse generale, sia per la carenza di personale nelle forze di polizia municiplae e sia per la dichiaratà volontà da parte del commissario di riprendere il concorso… ora entro breve tempo ci dovrebbe essere una decisione del giudice se andare a discutere nel merito questo ricorso il prima possibile….

    Distinti saluti

     

  17. markof ha detto:

    Se c'e' un ricorso in atto, significa che ci sono stati dei presunti illeciti.

    Spero che la Magistratura vada avanti spedita.

    Saluti Marof