• Senza categoria

Metro: Un video documento per chi ha la memoria corta

Un audiovideo prodotto dal portale www.q4q5.it, datato novembre 2007, nel quale Massimo de Simone, intervistato da Ferdinando Cedrone e da alcuni rappresentanti del sito piazzadelpopolo.net, metteva in evidenza le tante lacune di questa metro di cui solamente gli esponenti politici (e più di qualche giornalista) non si accorsero (o fecero finta di non accorgersi) quando era ancora possibile fare qualcosa.

L'appello finale (negli ultimi 5-10 minuti del video) alla luce delle notizie di questi giorni, risulta un documento di estrema importanza e attualità…

I cittadini capirono da subito cosa stava combinado Zaccheo e la sua giunta, i nostri amministratori no!

A voi l'ardua sentenza!

 

 

CLICCA SULL'IMMAGINE QUI SOPRA, POI CON IL MOUSE SULLA FRECCETTA CHE COMPARE AL SUO PASSAGGIO ALL'INTERNO DEL RIQUADRO NERO

Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Secondo me l'avevano capito benissimo, ma il loro intento era proprio quello: rubare milioni di euro. La cosidetta metro era solo un pretesto per rubare, tutto lì. 

    Questo è il cosidetto "metodo ecologico" per rubare ingenti quantità di denaro pubblico senza nemmeno smuovere un granello di polvere.

     

     http://www.q4q5.it/modules/news/article.php?storyid=5810

     

  2. massimo74 ha detto:

    E in effetti di soldi, seppure l'opera sia finita (e per fortuna) in fondo a un cassetto, ne sono già girati parecchi. Ad esempio per la progettazione e per la squadra di professionisti di ausilio al RUP. 

  3. Salvatore ha detto:

    …e ancora manca il pezzo forte: il risarcimento che i malamministratori tenteranno in tutti i modi di dare alla "povera" impresa che aveva vinto l'appalto!