Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Vandali al semaforo

venerdì 26 febbraio 2010

Ancora vandalismo, ancora soldi pubblici mandati in fumo dalla stupidità allo stato puro.

 

Questa notte certi imbecilli hanno rotto il semaforo pedonale di Viale Paganini, così per il puro gusto di spaccare qualcosa…

 

Vista l’altezza del semaforo, infatti, non è che possono averlo urtato accidentalmente. No, è stato un deliberato atto criminale teso a danneggiare il patrimonio pubblico e a mettere in pericolo la circolazione stradale e pedonale.

 

Tra i primi ad accorgersi dell’atto vandalico le due agenti della Polizia Municipale venute a presidiare il semaforo durante l’ingresso a scuola.

 

Le agenti hanno già provveduto ad inoltrare la segnalazione all’ente competente.

 

Salvatore

 

 

0 commenti su “Vandali al semaforo”

  1. Sono ripassato alle ore 13: il semaforo era già stato riparato ed era perfettamente funzionante.

    Complimenti agli agenti della PM e a chi ha riparato il semaforo in tempi brevi.

    Salvatore

  2. Ci sono bande di ragazzetti in questo quartiere poco raccomandabili, non passa giorno che non prendano a calci i cassonetti delle immondizie rovesciandoli per terra , solo per il gusto di fare delle prove di forza tra loro, se provi a dirgli qualcosa rischi di essere preso a parolacce e forse qualcosa di peggio visto come si presentano , insomma c'e' di che avere paura a parlare , questo e' quanto mi hanno raccontato anche altre persone, quando commentiamo lungo  la strada quello che succede .

    Queste cose le fanno la sera tardi quando escono, io mi chiedo sempre cosa fanno questi genitori che lasciano cosi' tanta liberta' incontrollabile a questi ragazzi, cosa gli hanno insegnato, o se si rendono conto che i loro figli sono dei teppisti?

    saluti rossana

  3. rossana ha scritto:

    Ci sono bande di ragazzetti in questo quartiere poco raccomandabili, non passa giorno che non prendano a calci i cassonetti delle immondizie rovesciandoli per terra , solo per il gusto di fare delle prove di forza tra loro, se provi a dirgli qualcosa rischi di essere preso a parolacce e forse qualcosa di peggio visto come si presentano , insomma c'e' di che avere paura a parlare , questo e' quanto mi hanno raccontato anche altre persone, quando commentiamo lungo  la strada quello che succede .

    Queste cose le fanno la sera tardi quando escono, io mi chiedo sempre cosa fanno questi genitori che lasciano cosi' tanta liberta' incontrollabile a questi ragazzi, cosa gli hanno insegnato, o se si rendono conto che i loro figli sono dei teppisti?

    saluti rossana

    ECCOLLI:  CASSONETTI_MARRONI.JPG

     

  4. MI PIACE L'INIZIATIVA DEL COMUNE DI FONDI:

    GIORNI duri per i vandali.

    Perchè non solo, chi rompe  d’ora in poi pagherà ma per chi  si rende colpevole di danneggiamenti vari adesso si prospettano anche periodi di attività  di servizi sociali.  Lo fa sapere il Comune di Fondi  dopo che nei giorni scorsi, gli agenti della polizia locale hanno letteralmente beccato vandali  e bulli nel pieno della loro attività.

[show_theme_switch_link] :: Contatore