• Senza categoria

Fare per il piacere di fare

Davvero una bella occasione per stare insieme in maniera spensierata e conviviale, quella di ieri sera, legata alla polentata organizzata dall'associazione Quartieri Connessi e dal portale www.q4q5.it.

Una cena limitata ai soci e alle loro famiglie solo per l'indisponibilità di locali più capienti.Fortunatamente, come al solito, la Parrocchia San Luca ed il Parroco Don Mario Sbarigia, (il quale ringraziamo infinitamente) hanno messo a disposizione la sala sottostante la chiesa, nella quale si è potuta gustare la meravigliosa polenta di Zio Pippo e di Zia Barbara (i veterani della nostra associazione).

Oltre la polenta, un occasione per conoscersi ancora meglio e stare insieme senza affrontare, almeno per una volta, i tanti problemi che affliggono i nostri quartieri.

Vorrei ringraziare tante persone ma ritengo che l'elenco sarebbe davvero troppo lungo e sono anche convinto che tutti coloro che hanno messo il proprio impegno (in alcuni casi incredibilmente tanto) lo abbiano fatto solo per il piacere di farlo, a mio parere, il miglior modo di concepire la vita!

Freddy (Ferdinando Cedrone)

p.s. presto le immagini della serata

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. michfabi ha detto:

    Ciao,

    volevo comunicare la piacevole serata vissuta insieme con la polentata di venerdì scorso. Complimenti agli amici che l'hanno organizzata, soprattutto per lo spirito di serenità che ha animato tutta la serata.

    La polenta? Ho ancora il sapore in bocca!

    Ci vediamo alle 11 oggi per la tombola con i bambini. Buona domenica, Michele