• Senza categoria

Figli e figliastri

Tutte le strade sono uguali?
NOOOOO!!
La conferma arriva dai nuovi quartieri di Latina dove se sei fortunato ed hai scelto di abitare in una casa che si affaccia sulla strada giusta è possibile che di tanto in tanto ti passano una leccatina di asfalto (specialmente in concomitanza di eventi) se invece non sei baciato da Tiche (Dea della fortuna), rischi che l'asfalto te lo sogni.
E' quanto capita da sempre, ad esempio, su via Mazzocchi e via Marenzio, nel quartiere Q5, dove il nostro utente Angelo ci scrive sufficientemente incavolato per denunciare la solita risposta del Comune:
"quella è una strada che appartiene ai Consorzi……."
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Insomma, al di la dei soliti proclami (l'ultimo quello dell'assessore Fanti) dai quali si evince che alcune aree (quali non lo sa nessuno) sono (o saranno) presto acquisite e che dopo tale acquisizione il Comune potrà finalmente eseguire i lavori di urbanizzazione secondaria, e dopo anni ed anni di amministrazione Zaccheo, ancora nessuno è riuscito a risolvere questa situazione?
ma la parola VERGOGNA la conoscono??
Ferdinando Cedrone
Di seguito la segnalazione dell'utente Angelo:
Da: Angelo
Data: 04/08/2009 20.57.48
Oggetto: strade non asfaltate
Scusate se mi permetto di segnalare qualcosa che da molto tempo avevo intenzione di fare.
Seguo con interesse le vostre notizie e i vostri filmati sulle nostre zone e abitando in via D.Mazzocchi, ex Q5, volevo chiedervi di far notare come "SOLO ed ESCLUSIVAMENTE" via D. Mazzocchi e via Marenzio sono le uniche strade che non sono state mai asfaltate se non all'inizio dai costruttori nonostante aver pagato, quando richiesto dal Comune vari anni fa', gli importi per tutto il manto stradale e per le segnaletiche orizzontali e verticali.
A risposta alle mie richieste e' stato sempre detto che inizialmente non erano state asfaltate perche' dovevano essere costruite 2 cooperative di militari che da ben 3 anni sono gia' abitate, ed ora invece mi e' stato risposto, sempre dal comune, che e' compito del Consorzio che a dir il vero e' stato liquidato e non esiste piu'.
Ora io mi domando sicome hanno asfaltato da qualche giorno via Giordano per i campionati di tiro all'arco, cosa ci voleva a fare anche l'altra strada collegata, cioe' via Marenzioe evia Mazzocchi, che in totale saranno circa 100 metri?
Grazie per l'interessamento e spero anche di essere stato chiaro nell'esposizione.
Angelo

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Quella dei consorzi a me sembra che sia ormai una provvidenziale foglia di fico dietro cui questa (e le precedenti!) amministrazioni nascondono le vergogne della pessima gestione della cosa pubblica. Una piaga che volutamente non si vuol far guarire perchè costituisce un ottimo alibi per svariate latitanze e malefatte varie. Un comodo coniglio da tirare fuori dal cilindro ogni qualvolta non si può o non si vuole fare il proprio dovere di sindaco, di assessore, di dirigente, di funzionario… etc. etc.

    Salvatore

  2. beniamino ha detto:

    Ma cosa si deve  commentare. Tutto si commenta da solo. Continuiamo noi a dare il voto a Zaccheo e ne vedremo anche di peggio.. saluti.. beniamino